Grazie![]()
Grazie![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Guardando l'ultimo video rilasciato da moses.. e quindi il salto del 00:58 sec.. si puo notare come si perde il video.. ora se e una telecamera a cassette puoi succedere.. perchè molte volte mi e successo... mentre se e una telecamera.. con memo o dvd.. non saprei.. cmq.. la mia opinione e' che ormai ci siamo quasi.. poi e tutto da vedere.. ma qualche dev.. quasi sicuramente metterà qualcosa di serie in giro.. saluti..![]()
Certo La qualità del video non è delle migliori però,Se la mettiamo così è abbastanza Convincente.
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
tanto per iniziare non scrivere parolacce e usa il rispetto,poi non permetterti di rivolgerti così con me, mai più e che sia chiaro... e non scrivere mai più messaggi come questo all'interno del forum perchè i messaggi lunghi sono stati scritti anche da belmont,john locke ecc ecc.. e quindi è un'offesa di massa e coinvolgi anche gli altri, infine mi hai costretto ad andare in OT perchè io parlavo sempre e comunque del cfw,quindi impara a mantenere il corretto equilibrio.. fine dell'OT e spero ti sia entrato bene in testa perchè è vietato assumere atteggiamenti di nervoso ed uscire fuori dai discorsi appropriati sul topic.. ho risolto e messo la pace con due utenti da poco per rispettare le regole quindi non permetterti mai più.. mi dispiace,però cerca di cambiare in modo radicale e subito!
Questo topic è arrivato a 265 pagine.....dobbiamo chiudere anche questo o la smettete di istigare gli altri utenti?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
raga non vi innervosite state rilassati perche' e peccato rovinare il forum per cazz.. ok vi voglio bene :felice:
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
.............Prova accessori forum ........messaggio non valido....................
忍者
PS3の秘密