Pagina 265 di 414 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

L'avatar di Ace
    Grazie
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ti stimo molto per tutto l impegno che ci stai mettendo nello stare aggornato e nel tenerci aggiornati ken!

..ti fidi di questi tu...?
    se devo essere sincero, visto i precedenti, io mi fiderei solo una volta che avranno rilasciato il CFW funzionante!
    per il resto, quando ho un aggiornamento ve lo faccio presente, sperando che ogni volta sia quella buona!

L'avatar di Prometheus_91
    Guardando l'ultimo video rilasciato da moses.. e quindi il salto del 00:58 sec.. si puo notare come si perde il video.. ora se e una telecamera a cassette puoi succedere.. perchè molte volte mi e successo... mentre se e una telecamera.. con memo o dvd.. non saprei.. cmq.. la mia opinione e' che ormai ci siamo quasi.. poi e tutto da vedere.. ma qualche dev.. quasi sicuramente metterà qualcosa di serie in giro.. saluti..

Senior Member L'avatar di gino90fe
    Certo La qualità del video non è delle migliori però,Se la mettiamo così è abbastanza Convincente.
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

Grazie Axel

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    La smettiamo o no con tutti questi battinecchi!!??
    Volete far chiudere anche questo topic??
    Non volete più essere aggiornati sulla scena??

Basta battibecchi, insulti e robe varie!!
    axel lasciamo perdere,a qualcuno manca il rispetto e l'interesse per i messaggi ricchi di emozione e di parere sulla scena hacking ps3.. non è da me beccare gli altri ma come puoi vedere non sono stato io ad offendere

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da ilovehc Visualizza Messaggio
    ahaha eddai non rosicare non volevo offenderti...è solo che ogni volta che vedo quel mattone di roba che scrivi mi cadono le palle, tutto un giro di parole che si potrebbe riassumere con una frase. Mi sono sentito troppo di dirtelo
    tanto per iniziare non scrivere parolacce e usa il rispetto,poi non permetterti di rivolgerti così con me, mai più e che sia chiaro... e non scrivere mai più messaggi come questo all'interno del forum perchè i messaggi lunghi sono stati scritti anche da belmont,john locke ecc ecc.. e quindi è un'offesa di massa e coinvolgi anche gli altri, infine mi hai costretto ad andare in OT perchè io parlavo sempre e comunque del cfw,quindi impara a mantenere il corretto equilibrio.. fine dell'OT e spero ti sia entrato bene in testa perchè è vietato assumere atteggiamenti di nervoso ed uscire fuori dai discorsi appropriati sul topic.. ho risolto e messo la pace con due utenti da poco per rispettare le regole quindi non permetterti mai più.. mi dispiace,però cerca di cambiare in modo radicale e subito!

L'avatar di Ace
    Questo topic è arrivato a 265 pagine.....dobbiamo chiudere anche questo o la smettete di istigare gli altri utenti?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    raga non vi innervosite state rilassati perche' e peccato rovinare il forum per cazz.. ok vi voglio bene :felice:
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    .............Prova accessori forum ........messaggio non valido....................
    忍者
    PS3の秘密

Junior Member L'avatar di faber
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    ???
    [SIGPIC][/SIGPIC] Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio (Confucio).