AGGIORNAMENTO
il rilascio del CFW team hack 91 avvera il 15 gennaio 2012
hanno dei problemi di compatibilita con multiman
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Se è vera questa notizia, dovremmo aspettare altre 2 settimane :52:
Mi sa tanto che il nostro babbo natale per quest' anno e stato lui ----------> :trollface:
raga allora esce sto benedetto cfw ciao intanto
si certo,così hanno tempo per prolungare il fake.. e deliziarsi di noi mentre crepiamo per essere stati nuovamente burlati da loro "I TROLLONI" intanto vediamo cosa succede oggi, alla fine solo speranza stretta e fake fino alla nausea.. maledizione strabenedettissimo e adorato custom firmware ma vuoi uscire o no??![]()
dai non scherzare con la gente
bravo faber
Scusate la domanda anche io avvolte ho delle domande per quanto ne possa sapere internet va veloce per tutti... la domanda e'... per quanto riguarda gli utenti che anno gia aggiornato al firmware 4.00 la ps3 con l'uscita teorica del wtf comprende anche la modifica a utenti che anno gia aggiornato alla 4.00 ufficialmente o solo per utenti con patch 3.72??.. Spero di essermi spiegato bene.. ;S
Fake super fake ultra fake ma è mai possibile??? non capite??:D se hanno problemi di incompatibilità con il custom firmware mi spiegate come fanno a dire che risolvono per il 15 di gennaio quando ancora devono risolvere e non sanno il problema? è una burla sono dei trolloni anche questi :trollface::trollface::trollface::trollface::troll face::trollface::trollface::trollface::trollface: fake fake fake fake e poi fake![]()