anke io credo sia un fake pero nn bisogna mai dare gudizi prima dell'uscita (sempre se uscira)
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Speriamo bene
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Neanche io credo che quello sia il vero Dark-Alex.....
Mi puzza un pò sta cosa che salta fuori (registrato il 6 novembre se non mi sbaglio) e "annuncia" questo rilascio su demonhades.org
Mi pare che abbia un sito tutto suo.
Comunque spero di sbagliarmi. Dopotutto dobbiamo attendere solo 24 ore per alleviare tutti i dubbi e pensieri.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
ace ma quando e prevista l'uscita del cfw di Dark-Alex ?????
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Dicono domani.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Domani sera verso le ore 20:00, ora spagnola.
Sul suo sito ufficiale non accenna a niente del genere. Non vedo perchè dovrebbe farlo sul sito dei Demon.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok grazeie a axel e ad ace!!!!