L'attacco degli anonymous cosa ci porterà? A noi non importa niente, giusto?
L'attacco degli anonymous cosa ci porterà? A noi non importa niente, giusto?
Esatto...si occupano di cose ben diverse.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
attaccare il psn è una cosa stupid ae inutile e una rottura di coglioni per chi gioca online come me :D e tutto questo stimare a sti 4 scemi hacker non ci vedo niente di bello... al posto di fare ste cagate cagaserro un cfw e un psn alternativo no attaccarlo -.-
:pedobear:
Serve per dimostrare a Sony di non essere onnipotente come crede e serve anche a tutti voi per incrementare il suo livello di sicurezza. Se non fossero stati loro a farlo ma dei veri truffatori milioni di persone che avevano i propri dati registrati avrebbero perso tutti i loro risparmi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
aspettando sto benedetto cfw, sta passando il 2011,speriamo il 2012 ci regalera' qualcosa in piu' magari qualche haker stile gheoot si faccia avanti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
quoto in modo immensamente pazzesco!! èh si èèh!!:unsisi: a noi serve un hacker con le sballas e non dei pischellini che fanno cfakew e si burlano di noi!! fanc+lo!! noi vogliamo o un team estremamente cazzuto o un hacker estremamente cazzuto!! abbasso questi fantomatici hacker che a parere mio sono dei bimbiminc++a.. :unsisi: per adesso: CHE AMAREZZA![]()