Pagina 302 di 404 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da xxdavide84xx Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma non so dove scriverlo, ma non sarebbe forse più semplice da attuare la decriptazione totale della true-blue o J-King ed integrarla ad un CFW 3.55???
    Penso che sia IMPOSSIBILE che nessun dev ce la faccia...
    Almeno questa sarebbe una soluzione tampone fino ad altri rilasci....
    Sarebbe bello ma il true blue resta ancora un mistero per tutti (tranne che per gli autore del J-King). Nemmeno Sony sa come fare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello ma il true blue resta ancora un mistero per tutti (tranne che per gli autore del J-King). Nemmeno Sony sa come fare.
    Diciamo che per ora han dichiarato scacco matto a Sony, ma anche agli altri dev..
    è anche vero che se qualcuno decriptasse il dongle, farebbe il gioco della SONY....

Senior Member L'avatar di axel6630
    "Soluzione tampone" per voi!
    E tutti gli altri sopra il 3.55 dove li metti???
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    "Soluzione tampone" per voi!
    E tutti gli altri sopra il 3.55 dove li metti???
    Io sono ancora al 3.41....e penso che per MOLTI sia una soluzione tampone perchè per ora è l'unico modo per poter giocare ai giochi 3.60+...
    Quelli sopra al 3.55 dovrebbero comunque fare un downgrade....

Member L'avatar di marcosk88k
    io direi.... più che altro c'è chi a gia tutte le soluzioni a partire dal cfw 4.00 alla true blue... ma... dopo quello che è gia successo a geohot chi sarebbe il pazzo da rilasciarlo??? e tutti i torti non darei... per ora chi ce la lo tien per se... o addirittura chi sa! tiene per se e non rilascia informazioni... c'è anche chi ha completato il multi e asppetta un cfw decente per rilasciarlo (ovviamente senza far nomi)... bisogna aspettare che qualcuno si decidi a parlare...
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    io direi.... più che altro c'è chi a gia tutte le soluzioni a partire dal cfw 4.00 alla true blue... ma... dopo quello che è gia successo a geohot chi sarebbe il pazzo da rilasciarlo??? e tutti i torti non darei... per ora chi ce la lo tien per se... o addirittura chi sa! tiene per se e non rilascia informazioni... c'è anche chi ha completato il multi e asppetta un cfw decente per rilasciarlo (ovviamente senza far nomi)... bisogna aspettare che qualcuno si decidi a parlare...
    Ma infatti è così....io trovo inutile ripetere sempre le stesse cose. L'unica certezza è che il cfw esiste ma dobbiamo aspettare. C'è poco da dire.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Anonymous
    Io credo che sia una responsabilità troppo grossa da parte di chi abbia il CFW rilasciarlo, perché secondo me è già stato completato, nessuno me lo toglie dalla testa.

E poi non ci andrebbe in perdita solo la Sony, ma anche i produttori di apparecchi come l'E3 Flasher, il ProgSkeet e quant'altro, perché appunto diventerebbero alquanto inutili. Quindi escluderei anche il rilascio di un software che permetta un downgrade sicuro e non via hardware.

Senza parlare del dongle True Blue e del nuovissimo dongle JB-King, che permettono l'avvio di giochi che necessitano firmware superiore al 3.55.

Pensate davvero che chi possieda questo CFW 4.00, o comunque chi dovrebbe svilupparlo, non pensi a tutto questo? Non voglio essere pessimista, ma visto il business che gira intorno alla PS3 (NON INDIFFERENTE), un rilascio, almeno in questo periodo, mi sembra un po' difficile...

Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Io credo che sia una responsabilità troppo grossa da parte di chi abbia il CFW rilasciarlo, perché secondo me è già stato completato, nessuno me lo toglie dalla testa.

E poi non ci andrebbe in perdita solo la Sony, ma anche i produttori di apparecchi come l'E3 Flasher, il ProgSkeet e quant'altro, perché appunto diventerebbero alquanto inutili. Quindi escluderei anche il rilascio di un software che permetta un downgrade sicuro e non via hardware.

Senza parlare del dongle True Blue e del nuovissimo dongle JB-King, che permettono l'avvio di giochi che necessitano firmware superiore al 3.55.

Pensate davvero che chi possieda questo CFW 4.00, o comunque chi dovrebbe svilupparlo, non pensi a tutto questo? Non voglio essere pessimista, ma visto il business che gira intorno alla PS3 (NON INDIFFERENTE), un rilascio, almeno in questo periodo, mi sembra un po' prematuro...
    esatto... hai capito tutto ... ad ogni modo sono sicuro che uscirà in un modo o nell altro uscirà... bisogna solo attendere le persone giuste... e non quei quattro morti di reputazione... sono troppo ragazzini... e anche se riuscirebbero a fare un cfw come si deve... finirebbero nei guai... non sanno badare a loro stessi nemmeno uscendo di casa... per quanto può sembrare una stupidagine il cfw 4.00 è molto rischioso... ci vuole discrezione! cosa che in queste settimane non c'è stata assolutamente!
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    esatto... hai capito tutto ... ad ogni modo sono sicuro che uscirà in un modo o nell altro uscirà... bisogna solo attendere le persone giuste... e non quei quattro morti di reputazione... sono troppo ragazzini... e anche se riuscirebbero a fare un cfw come si deve... finirebbero nei guai... non sanno badare a loro stessi nemmeno uscendo di casa... per quanto può sembrare una stupidagine il cfw 4.00 è molto rischioso... ci vuole discrezione! cosa che in queste settimane non c'è stata assolutamente!
    si concordo davvero, però state pur certi che se esce fuori un hacker che sa creare un cfw sa anche come rilasciarlo senza essere beccato perche se ci pensate bene il vero hacker, prima si preoccupa delle conseguenze e poi tenta di fare il suo lavoro.. una volta che queste due carte sono in regola a "lui" non rimane altro che rilasciare!! andiamo se uno riesce ad infrangere tutti i codici volete dirmi che non riesce a difentare invisibile e impossibile da rintracciare?? ci riesce, ci riesce eccome... però ci vuole il vero hacker! e non i pischellini che finora si sono scoperti con i fake!!:unsisi:

Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    si concordo davvero, però state pur certi che se esce fuori un hacker che sa creare un cfw sa anche come rilasciarlo senza essere beccato perche se ci pensate bene il vero hacker, prima si preoccupa delle conseguenze e poi tenta di fare il suo lavoro.. una volta che queste due carte sono in regola a "lui" non rimane altro che rilasciare!! andiamo se uno riesce ad infrangere tutti i codici volete dirmi che non riesce a difentare invisibile e impossibile da rintracciare?? ci riesce, ci riesce eccome... però ci vuole il vero hacker! e non i pischellini che finora si sono scoperti con i fake!!:unsisi:
    basta non fare propaganda.. poi come dici tu... essere invisibile su internet non è difficile... ci sono bei trucchi.. non come team_hack91 o jailz che lo sanno mezzo mondo che hanno rilasciato 200 cfw tra l'altro tutti fake... xD
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!