Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
"Soluzione tampone" per voi!
E tutti gli altri sopra il 3.55 dove li metti???
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
io direi.... più che altro c'è chi a gia tutte le soluzioni a partire dal cfw 4.00 alla true blue... ma... dopo quello che è gia successo a geohot chi sarebbe il pazzo da rilasciarlo??? e tutti i torti non darei... per ora chi ce la lo tien per se... o addirittura chi sa! tiene per se e non rilascia informazioni...c'è anche chi ha completato il multi e asppetta un cfw decente per rilasciarlo (ovviamente senza far nomi)... bisogna aspettare che qualcuno si decidi a parlare...
FIND A FAST SYSTEM????
FIND A SUPER SYSTEM????
THIS!!!!!
IS!!!!!
BACKTRACK FIVE!!!
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io credo che sia una responsabilità troppo grossa da parte di chi abbia il CFW rilasciarlo, perché secondo me è già stato completato, nessuno me lo toglie dalla testa.
E poi non ci andrebbe in perdita solo la Sony, ma anche i produttori di apparecchi come l'E3 Flasher, il ProgSkeet e quant'altro, perché appunto diventerebbero alquanto inutili. Quindi escluderei anche il rilascio di un software che permetta un downgrade sicuro e non via hardware.
Senza parlare del dongle True Blue e del nuovissimo dongle JB-King, che permettono l'avvio di giochi che necessitano firmware superiore al 3.55.
Pensate davvero che chi possieda questo CFW 4.00, o comunque chi dovrebbe svilupparlo, non pensi a tutto questo? Non voglio essere pessimista, ma visto il business che gira intorno alla PS3 (NON INDIFFERENTE), un rilascio, almeno in questo periodo, mi sembra un po' difficile...
esatto... hai capito tutto... ad ogni modo sono sicuro che uscirà in un modo o nell altro uscirà... bisogna solo attendere le persone giuste... e non quei quattro morti di reputazione... sono troppo ragazzini... e anche se riuscirebbero a fare un cfw come si deve... finirebbero nei guai... non sanno badare a loro stessi nemmeno uscendo di casa... per quanto può sembrare una stupidagine il cfw 4.00 è molto rischioso... ci vuole discrezione! cosa che in queste settimane non c'è stata assolutamente!
![]()
FIND A FAST SYSTEM????
FIND A SUPER SYSTEM????
THIS!!!!!
IS!!!!!
BACKTRACK FIVE!!!
si concordo davvero, però state pur certi che se esce fuori un hacker che sa creare un cfw sa anche come rilasciarlo senza essere beccato perche se ci pensate bene il vero hacker, prima si preoccupa delle conseguenze e poi tenta di fare il suo lavoro.. una volta che queste due carte sono in regola a "lui" non rimane altro che rilasciare!! andiamo se uno riesce ad infrangere tutti i codici volete dirmi che non riesce a difentare invisibile e impossibile da rintracciare?? ci riesce, ci riesce eccome... però ci vuole il vero hacker! e non i pischellini che finora si sono scoperti con i fake!!:unsisi:
FIND A FAST SYSTEM????
FIND A SUPER SYSTEM????
THIS!!!!!
IS!!!!!
BACKTRACK FIVE!!!