Pagina 305 di 404 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315355 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Visualizzazione Ibrida

Extreme User
    Gamerexpert siete stati anche voi al Chaos Communicator

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    non vorrei essere pessimista però per colpa di tutti questi fake siamo fissi a sperare e poi sperare ancora.. se non si muovono a lacerare questa barriera sony e a mollare questo fottuti+++mo custom firmware facciamo questa fine: "chi vive sperando muore cagando" però è davvero snervante aspettare questi quà.. chissà cosa ci riservano i primi di gennaio..

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    più che per i primi di Gennaio, credo che se si muoverà qualcosa sarà da metà in poi.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    più che per i primi di Gennaio, credo che se si muoverà qualcosa sarà da metà in poi.
    sinceramente non lo sò.. e non sò più cosa pensare... hanno fatto 30'000 modifiche a tutto, questa proprio non la vogliono mollare, o ce l'hanno e hanno paura.. oppure non sò cosa stanno aspettando... vorrei che lo rilasciassero per due motivi, uno perchè lo vogliamo, due perchè vorremo veder schiattare la sony...

Member L'avatar di marcosk88k
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo sò.. e non sò più cosa pensare... hanno fatto 30'000 modifiche a tutto, questa proprio non la vogliono mollare, o ce l'hanno e hanno paura.. oppure non sò cosa stanno aspettando... vorrei che lo rilasciassero per due motivi, uno perchè lo vogliamo, due perchè vorremo veder schiattare la sony...
    si ma calcola che poi sony fa schiattare a chi lo rilascia... :S sai comè... una denuncia da parte della sony non è come una denuncia del vicino di casa.... (pultroppo la legge non è uguale per tutti)
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    assolutamente ragione.... ti quoto alla grande! da metà gennaio in poi... se tutto va bene...
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    assolutamente ragione.... ti quoto alla grande! da metà gennaio in poi... se tutto va bene...
    non capisco perchè.. alla fine stiamo solo rinviando... perchè la pensi così marcosk88k....

Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    non capisco perchè.. alla fine stiamo solo rinviando... perchè la pensi così marcosk88k....
    perchè non è il momento ideale fidati... c'è sicuramente chi ci sta ancora lavorando... o in alternativa c'è chi ce là ma non vuole rilasciarlo (perchè)???... la risposta è (paura) e fidati ci sono molte cose in ballo...da quando c'è stata la denuncia a geoheot nessun sano di mente si permetterebbe di rilasciare un cfw se dopo rischia la denuncia... bisogna pensarci bene prima di rilasciare qualcosa a tutti... c'è chi di noi nella comunity è sicuramente in stretto contatto con qualcuno che fa il cfw o che ce la gia... ma deve essere l'autore vero e propio a dover rilasciare il tutto... quanto più crede consono per lui... alla fine chi scarica il cfw se ne frega installa e inizia a giocare a tutti i giochi che vuole... il problema è solo di chi la fatto e la rilasciato.. quindi è meglio che per ora resti tutto in anonimato... potrebbe uscire stasera domani tra 1 mese tra 5 mesi non si sà ma stanne certo che uscirà all improvviso e non ci sarà propaganda
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    perchè non è il momento ideale fidati... c'è sicuramente chi ci sta ancora lavorando... o in alternativa c'è chi ce là ma non vuole rilasciarlo (perchè)???... la risposta è (paura) e fidati ci sono molte cose in ballo...da quando c'è stata la denuncia a geoheot nessun sano di mente si permetterebbe di rilasciare un cfw se dopo rischia la denuncia... bisogna pensarci bene prima di rilasciare qualcosa a tutti... c'è chi di noi nella comunity è sicuramente in stretto contatto con qualcuno che fa il cfw o che ce la gia... ma deve essere l'autore vero e propio a dover rilasciare il tutto... quanto più crede consono per lui... alla fine chi scarica il cfw se ne frega installa e inizia a giocare a tutti i giochi che vuole... il problema è solo di chi la fatto e la rilasciato.. quindi è meglio che per ora resti tutto in anonimato... potrebbe uscire stasera domani tra 1 mese tra 5 mesi non si sà ma stanne certo che uscirà all improvviso e non ci sarà propaganda
    già....capisco, ma se ha paura adesso ne avrà anche dopo..quindi potrebbero non rilasciare mai niente.. sono senza parole,forse per colpa della paura mi sà che rimaniamo tutti a bocca asciutta... e sarebbe una finale davvero deludente per la scena hacking ps3... anche perchè questa "Hacker vs Sony:La battaglia finale" chissà se finirà......quello che mi distrugge e che non ho ancora giocato perchè con il 3.56 non esiste nessuna modifica..

Junior Member
    Quand'è di preciso che avverrebbe questo attacco?