Pagina 308 di 404 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318358 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Visualizzazione Ibrida

Member L'avatar di marcosk88k
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Si si magari sei pure contento che attaccano noi utenti psn, e ti diverti tanto, ma io ci sono gia passato e ti posso assicurare che non è molto divertente, quando degli stronzi ti escludono da un servizio, gratuito,sono dei lamer craker, non certo hacker, a mio avviso sono dei terroristi e basta.
    allora.... tu non hai capito niente propio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei propietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypall e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypall! hanno solo oscurato il sito di paypall dimostrando che paypall non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypall!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypall ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    allora.... tu non hai capito niente propio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei propietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypall e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypall! hanno solo oscurato il sito di paypall dimostrando che paypall non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypall!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypall ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D
    Condivido quello che hai detto. Loro non lo fanno per arricchirsi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Belmont
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    markosk e qual'è poi l'obbiettivo finale di tutto questo...? hanno valutato che sia realmente raggiungibile...? perchè come ben saprai sia che sia sbagliato il sistema o chi prova ad aggiustarlo, chi ci prende sotto sono sempre gli utenti...per questo chiedo dato che non conosco bene questa storia...

Extreme User L'avatar di ghildo01
    [QUOTE=marcos 88k;65795]allora.... tu non hai capito niente proprio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei proprietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypal e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypal! hanno solo oscurato il sito di paypal dimostrando che paypal non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypal!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypal ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D[/Q

Prima cosa non ti autorizzo a dire "non hai capito niente" non sono scemo la scuola l'ho finita da un bel po, non sono un bimbominkia come puoi pensare ti chiedo di portare rispetto, il mio è un punto di vista puoi condividerlo o meno " non mi interessa" la cosa importante che posso esprimerla liberamente.

Il mio discorso è :

Non mi frega un c@xxo di quello che fa anonymous ,non ho banche , adoro gli hacker per me sono dei geni, senza di loro saremo 10 anni a dietro, il problema che attaccando il psn,di conseguenza attaccano noi utenti finali, sony se ne sbatte altamente di noi utenti, attaccassero sony , non noi utenti, se vogliono fare i Robin Hood, mi sembra che non sono 10 minuti senza psn ma l'altra volta è passato un mese,cosa vogliono che psn diventa a pagamento? forse hanno interessi con Microsoft?

Se non mi riesco a spiegare chiedo venia.

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Lo avevo detto anche io che ci sarebbero state delle novità ... e che novità ...!

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

scusate... mi scuso ma su internet non è ancora uscito niente sul prossimo attacco... ne avranno parlato solo su I.R.C. :S appena sce se ace e gli altri permettete linko... il sito p.s. auguroni Gamerexpert e ACE (scusate OT ma non potevo non fare gli auguri a GAME! e ACE) :D
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    minc+ia questi quà se si mettessero a fare un cfw te lo farebbero al volo!! ora dovranno fare un prossimo attacco.. però immezzo all'attacco potrebbero rimanere incastrate tante cose interessanti.. non dico altro.. :D e se lo dico c'è un motivo.. buon pranzo a tutti!!

Senior Member L'avatar di axel6630
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Buon 2012 a tutti!!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Belmont
    ah quindi l'obbiettivo è far si che intensifichino la protezione del psn dato che gli utenti sono esposti a rischi...? se è così condivido!

quanto al punto 1 a cosa ti riferisci in particolare..?

Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ah quindi l'obbiettivo è far si che intensifichino la protezione del psn dato che gli utenti sono esposti a rischi...? se è così condivido!

quanto al punto 1 a cosa ti riferisci in particolare..?
    su il giornalino magazine molto tempo fa... affermò che il nuovo sistema sony era invarcabile e di conseguenza disse che era il sistema free migliore nel mondo.... (ca***te) quindi questi attacchi oltre a smentire quello che è stato detto... farà teoricamente intensificare i sistemi di protezione
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!