Pagina 310 di 414 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #3091
    Member L'avatar di marcosk88k
    Data Registrazione
    28-12-11
    Messaggi
    41
    io direi.... più che altro c'è chi a gia tutte le soluzioni a partire dal cfw 4.00 alla true blue... ma... dopo quello che è gia successo a geohot chi sarebbe il pazzo da rilasciarlo??? e tutti i torti non darei... per ora chi ce la lo tien per se... o addirittura chi sa! tiene per se e non rilascia informazioni... c'è anche chi ha completato il multi e asppetta un cfw decente per rilasciarlo (ovviamente senza far nomi)... bisogna aspettare che qualcuno si decidi a parlare...
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

  2. #3092
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    io direi.... più che altro c'è chi a gia tutte le soluzioni a partire dal cfw 4.00 alla true blue... ma... dopo quello che è gia successo a geohot chi sarebbe il pazzo da rilasciarlo??? e tutti i torti non darei... per ora chi ce la lo tien per se... o addirittura chi sa! tiene per se e non rilascia informazioni... c'è anche chi ha completato il multi e asppetta un cfw decente per rilasciarlo (ovviamente senza far nomi)... bisogna aspettare che qualcuno si decidi a parlare...
    Ma infatti è così....io trovo inutile ripetere sempre le stesse cose. L'unica certezza è che il cfw esiste ma dobbiamo aspettare. C'è poco da dire.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3093
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Questo discorso è già stato fatto. Negli internet point dovrebbero chiedere un documento di riconoscimento. Se non lo fanno e succede qualcosa di grave ne paga il gestore del servizio. E tu te la sentiresti di inguaiare un padre di famiglia?, senza contare che l'autore lascia sempre un indizio per farsi riconoscere e avere così la fama che desiderava.
    Difatti credo sia più una questione di fama a questo punto...

  4. #3094
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da favalli Visualizza Messaggio
    Difatti credo sia più una questione di fama a questo punto...
    è l'unica cosa che vogliono (a differenza di tutti questi fakeman che vogliono guadagnare dal download)
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #3095
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Seven4teen Visualizza Messaggio
    sinceramente non mi frega niente del CFW4.0 mi basterebbe semplicemente un metodo sicuro per il downgrade software
    potrebbe andare anche il downgrade sicuro, con il cfw 4.0 puoi avviare gli ultimi giochi.. però non parliamo qui di downgrade per evitare l'OT..:unsisi:

  6. #3096
    Senior Member L'avatar di Anonymous
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    118
    Io credo che sia una responsabilità troppo grossa da parte di chi abbia il CFW rilasciarlo, perché secondo me è già stato completato, nessuno me lo toglie dalla testa.

    E poi non ci andrebbe in perdita solo la Sony, ma anche i produttori di apparecchi come l'E3 Flasher, il ProgSkeet e quant'altro, perché appunto diventerebbero alquanto inutili. Quindi escluderei anche il rilascio di un software che permetta un downgrade sicuro e non via hardware.

    Senza parlare del dongle True Blue e del nuovissimo dongle JB-King, che permettono l'avvio di giochi che necessitano firmware superiore al 3.55.

    Pensate davvero che chi possieda questo CFW 4.00, o comunque chi dovrebbe svilupparlo, non pensi a tutto questo? Non voglio essere pessimista, ma visto il business che gira intorno alla PS3 (NON INDIFFERENTE), un rilascio, almeno in questo periodo, mi sembra un po' difficile...

  7. #3097
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si è vero anche questo.....bisogna vedere se loro ci guadagnano
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #3098
    Junior Member L'avatar di maksimon
    Data Registrazione
    10-09-11
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    28
    anche perché significherebbe rilasciarlo in maniera gratuita e chi bazzica un po in questo campo conosce le persone che potrebbero essere capaci di fare un CFW e le avrà già contattate per bloccarne la divulgazione, con un compenso economico o in maniera più esplicita.

  9. #3099
    Member L'avatar di marcosk88k
    Data Registrazione
    28-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Io credo che sia una responsabilità troppo grossa da parte di chi abbia il CFW rilasciarlo, perché secondo me è già stato completato, nessuno me lo toglie dalla testa.

    E poi non ci andrebbe in perdita solo la Sony, ma anche i produttori di apparecchi come l'E3 Flasher, il ProgSkeet e quant'altro, perché appunto diventerebbero alquanto inutili. Quindi escluderei anche il rilascio di un software che permetta un downgrade sicuro e non via hardware.

    Senza parlare del dongle True Blue e del nuovissimo dongle JB-King, che permettono l'avvio di giochi che necessitano firmware superiore al 3.55.

    Pensate davvero che chi possieda questo CFW 4.00, o comunque chi dovrebbe svilupparlo, non pensi a tutto questo? Non voglio essere pessimista, ma visto il business che gira intorno alla PS3 (NON INDIFFERENTE), un rilascio, almeno in questo periodo, mi sembra un po' prematuro...
    esatto... hai capito tutto ... ad ogni modo sono sicuro che uscirà in un modo o nell altro uscirà... bisogna solo attendere le persone giuste... e non quei quattro morti di reputazione... sono troppo ragazzini... e anche se riuscirebbero a fare un cfw come si deve... finirebbero nei guai... non sanno badare a loro stessi nemmeno uscendo di casa... per quanto può sembrare una stupidagine il cfw 4.00 è molto rischioso... ci vuole discrezione! cosa che in queste settimane non c'è stata assolutamente!
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

  10. #3100
    Senior Member L'avatar di Anonymous
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    118
    Era proprio qui che volevo arrivare!

    La cosa certa è che non farò mai una modifica hardware alla mia console! Non la darò mai vinta a questi b*****di!

    Aspetterò...e pregherò se è il caso

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •