scusate la mia intrusione! ci tengo solo sottolineare che ora Gehot è stato assunto da facebook e guadagna un botto di soldi...
scusate la mia intrusione! ci tengo solo sottolineare che ora Gehot è stato assunto da facebook e guadagna un botto di soldi...
E io ci tengo a precisare per l'ennesima volta che Geohot non ha agito come sappiamo perché voleva procurarsi un posto di lavoro!
Tutta quella vicenda è stata un caso!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi ognuno di noi ha il suo punto di vista e la sua opinione, che deve sempre essere rispettata. Se dopo tutto quello che abbiamo detto ghildo01 continua a pensarla allo stesso modo è inutile continuare perchè sicuramente questa conversazione diventerà un litigio.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Certo ci sono casi e casi, ma alla fine rimane il fatto che questi hacker sono delle menti, ed hanno sicuramente più possibilità di altri
PS: Mooses910 ha twittato questo Link, qualcuno sa di cosa si tratta?