Pagina 315 di 414 PrimaPrima ... 215265305313314315316317325365 ... UltimaUltima
Risultati da 3,141 a 3,150 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Senior Member L'avatar di Trygun
    mi sa che hai un po di confusione in testa, cmq quoto ace e se attaccano il psn ci fanno solo un favore.

Extreme User L'avatar di ghildo01
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    mi sa che hai un po di confusione in testa, cmq quoto ace e se attaccano il psn ci fanno solo un favore.
    Sarò pure confuso , sicuramente non ci faranno nessun favore attaccando il psn.

Extreme User
    Buon anno a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Tornando al topic, penso che Ace abbia ragione: gli anonymous fanno un favore agli utenti. Se volevano dati sensibili per usarli illegalmente, già l'avrebbero fatto, no? Loro vogliono solo dimostrare alla Sony di essere semplicemente più forti e senza timori, e falle abbassare un pò la cresta

Member L'avatar di marcosk88k
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Sarò pure confuso , sicuramente non ci faranno nessun favore attaccando il psn.
    non hai ancora capito perchè esiste il gruppo anonymous e perchè si sta mobilitando... non prendere atto di quello che dici solo perchè sai che hanno attaccato psn e non puoi farti i tuoi 10 o 20 minuti di partita online.... c'è più di questo sotto gli attacchi di anonymous... riguardati meglio i video...!... e ricordati lo dico sempre a tutti... We are Anonymous!!! We are Legion!!! We do not forgive!!! We do not forget!!! Expect us
    p.s. buon anno a tutti!!!
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

L'avatar di Ace
    Non credo proprio che rubare dati sensibili sia un aiuto agli utenti, il PSN non centra nulla con la sony è solo un servizio offerto gratuitamente agli utenti che vogliono giocare online, bloccare di nuovo il psn a cosa servirebbe, la sony se ne sbatte altamente, è l'utente finale vedrà come cattivi gli anonymus, non sony.

Marco cè un video degli anonymus su youtube dove dice espressamente che attaccheranno sony tramite il psn, a me sta cosa non va giù, abbiamo già dato, con il blackout di aprile 2011, poi ricordati che le grandi aziende non cercano laureati , ma hacker per difendersi dal attacco dei cracker, gli hacker so molto ricercati "non dalla polizia"
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Buon anno a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Tornando al topic, penso che Ace abbia ragione: gli anonymous fanno un favore agli utenti. Se volevano dati sensibili per usarli illegalmente, già l'avrebbero fatto, no? Loro vogliono solo dimostrare alla Sony di essere semplicemente più forti e senza timori, e falle abbassare un pò la cresta
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    non hai ancora capito perchè esiste il gruppo anonymous e perchè si sta mobilitando... non prendere atto di quello che dici solo perchè sai che hanno attaccato psn e non puoi farti i tuoi 10 o 20 minuti di partita online.... c'è più di questo sotto gli attacchi di anonymous... riguardati meglio i video...!... e ricordati lo dico sempre a tutti... We are Anonymous!!! We are Legion!!! We do not forgive!!! We do not forget!!! Expect us
    p.s. buon anno a tutti!!!
    Quoto tutti. E' vero che voi utenti PSN perdete l'online per qualche giorno ma ne vale la pena. Loro dimostrano a Sony che il loro livello di sicurezza è pessimo e gli indicano come risolvere questi problemi. Cosa sarebbe successo se dei criminali informatici avessero attaccato la Sony prima del loro ultimo clpo??? te lo dico io: si sarebbero arricchiti e avrebbero rovinato milioni di persone.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Confermo.

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Quoto tutti. E' vero che voi utenti PSN perdete l'online per qualche giorno ma ne vale la pena. Loro dimostrano a Sony che il loro livello di sicurezza è pessimo e gli indicano come risolvere questi problemi. Cosa sarebbe successo se dei criminali informatici avessero attaccato la Sony prima del loro ultimo clpo??? te lo dico io: si sarebbero arricchiti e avrebbero rovinato milioni di persone.
    Invece gli amonimus cosa hanno fatto?
    Hanno venduto i dati di milioni di utenti,sono dei criminali solamente.non sono hackem,ma dei cracker,sfruttano il lavoro degli hacker per fare danni,forse non vi rendete conto,ma molti utenti sony preferiscono l online anziche giocare solo ofline .
    La mia liberta finisce dove inizia la tua, mi diverte modificare le cose "tutte" trovo che le migliorino ma se questo deve causare danno agli altri non lo trovo giusto

L'avatar di Ace
    Invece gli amonimus cosa hanno fatto?
    Hanno venduto i dati di milioni di utenti,sono dei criminali solamente.non sono hackem,ma dei cracker,sfruttano il lavoro degli hacker per fare danni,forse non vi rendete conto,ma molti utenti sony preferiscono l online anziche giocare solo ofline .
    La mia liberta finisce dove inizia la tua, mi diverte modificare le cose "tutte" trovo che le migliorino ma se questo deve causare danno agli altri non lo trovo giusto
    Loro non hanno venduto i dati....hanno dimostrato di essere in grado di prelevarli ma non non li hanno usati. Dopo questa vicenda i sistemi di sicurezza di Sony sono raddoppiati. Io ne sarei grato non trovi??
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

C' era una lista con i prezzi dei dati rubati, non si sa che fine hanno fatto, comunque solo il fatto che qualcuno ha i miei dati personali sensibili, e possa usarli in qualsiasi momento, mi sembra un atto terroristico, guarda il loro ultimo video a sony, se non ti sembrano dei terroristi

Sono dei criminali, vanno condannati senza mezzi termini, dovrei essergli pure grato? ma di cosa? che hanno i miei dati e possono farmi passare un guaio? condannate la pirateria e poi assolvete questi criminali????????

Senior Member L'avatar di diabolik
    Insomma finale della favola cosa dobbiamo aspettare adesso?abbiamo una speranza su cui aggrapparci?