Pagina 316 di 414 PrimaPrima ... 216266306314315316317318326366 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,160 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    C' era una lista con i prezzi dei dati rubati, non si sa che fine hanno fatto, comunque solo il fatto che qualcuno ha i miei dati personali sensibili, e possa usarli in qualsiasi momento, mi sembra un atto terroristico, guarda il loro ultimo video a sony, se non ti sembrano dei terroristi

Sono dei criminali, vanno condannati senza mezzi termini, dovrei essergli pure grato? ma di cosa? che hanno i miei dati e possono farmi passare un guaio? condannate la pirateria e poi assolvete questi criminali????????
    Il fatto che annuncino a Sony il loro prossimo attacco dimostra che non hanno paura e che i loro sistemi di sicurezza sono talmente bassi che non saranno in grado di fare nulla. Ti assicuro che loro non hanno usato i dati raccolti, infatti non sono "ricercati" per truffa o furto, ma semplicemente per aver violato un servizio Sony.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Se sono veri "Hacker" non ci sarà niente di così complesso da impensierirli !

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Se sono veri "Hacker" non ci sarà niente di così complesso da impensierirli !

Inviato con Tapatalk

quoto alla grande!

Member L'avatar di marcosk88k
    sono Hacker non Lamer andatevi a leggere la differenza tra Hacker e Lamer... a coloro che ne fanno di tutta l'erba un fascio... P.S. io mi ci sono iscritto sul gruppo Anonymous.. e sono aggiornato 24 ore su 24... e penso che abbia fatto la cosa migliore della mia vita... Ho anche conosciuto qualche membro Italiano su irc!... e non sono Lamer! -.-
    ACE... devi vedere cosa hanno in mente per i prossimi attacchi di cosa si parla :D:D:D:D:D:D:D:D non ti rovino la sorpresa informati su internet !
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Lo avevo detto anche io che ci sarebbero state delle novità ... e che novità ...!

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

scusate... mi scuso ma su internet non è ancora uscito niente sul prossimo attacco... ne avranno parlato solo su I.R.C. :S appena sce se ace e gli altri permettete linko... il sito p.s. auguroni Gamerexpert e ACE (scusate OT ma non potevo non fare gli auguri a GAME! e ACE) :D
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Extreme User L'avatar di ghildo01
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    sono Hacker non Lamer andatevi a leggere la differenza tra Hacker e Lamer... a coloro che ne fanno di tutta l'erba un fascio... P.S. io mi ci sono iscritto sul gruppo Anonymous.. e sono aggiornato 24 ore su 24... e penso che abbia fatto la cosa migliore della mia vita... Ho anche conosciuto qualche membro Italiano su irc!... e non sono Lamer! -.-
    ACE... devi vedere cosa hanno in mente per i prossimi attacchi di cosa si parla :D:D:D:D:D:D:D:D non ti rovino la sorpresa informati su internet !
    Si si magari sei pure contento che attaccano noi utenti psn, e ti diverti tanto, ma io ci sono gia passato e ti posso assicurare che non è molto divertente, quando degli stronzi ti escludono da un servizio, gratuito,sono dei lamer craker, non certo hacker, a mio avviso sono dei terroristi e basta.

P.S. dissero che non erano stati loro a fare danni al psn, ora dichiarano che hanno attacato loro il psn, sono solo dei BUFFONI

Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Si si magari sei pure contento che attaccano noi utenti psn, e ti diverti tanto, ma io ci sono gia passato e ti posso assicurare che non è molto divertente, quando degli stronzi ti escludono da un servizio, gratuito,sono dei lamer craker, non certo hacker, a mio avviso sono dei terroristi e basta.
    allora.... tu non hai capito niente propio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei propietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypall e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypall! hanno solo oscurato il sito di paypall dimostrando che paypall non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypall!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypall ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D
    FIND A FAST SYSTEM????
    FIND A SUPER SYSTEM????
    THIS!!!!!
    IS!!!!!
    BACKTRACK FIVE!!!

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    minc+ia questi quà se si mettessero a fare un cfw te lo farebbero al volo!! ora dovranno fare un prossimo attacco.. però immezzo all'attacco potrebbero rimanere incastrate tante cose interessanti.. non dico altro.. :D e se lo dico c'è un motivo.. buon pranzo a tutti!!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da marcosk88k Visualizza Messaggio
    allora.... tu non hai capito niente propio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei propietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypall e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypall! hanno solo oscurato il sito di paypall dimostrando che paypall non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypall!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypall ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D
    Condivido quello che hai detto. Loro non lo fanno per arricchirsi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla