Pagina 319 di 414 PrimaPrima ... 219269309317318319320321329369 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,190 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Member
    Il nostro caro mooses910 ha riaperto il suo tweet

Senior Member L'avatar di Belmont
    si vede che non ha niente di meglio da fare...

Senior Member L'avatar di Anonymous
    Non è facile da comprendere sto Mooses910...

Ma di sicuro, nel caso in cui non sia un fake e rilasci altra roba, comportandosi così attira solo più attenzioni e la cara Sony ha occhio vigile... :hmm:

Senior Member L'avatar di diabolik
    NEWS: il team hack ha postato su twitter un immagine in cui ci sono raffigurate delle cover tra cui skyrim.
    Purtroppo l'immagine non so come devo fare a farvela vedere però e ben visibile su twetter al loro post.

L'avatar di Ace
    Non andiamo OT. In questo topic non si parla dei vari cfw che vengono pubblicati in rete.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    la sony mi sa ke se la prenderà a quel posto anke se impianta una causa legale....ahahahhahahahaha xkè cmq nn è una cosa fatta a scopo di lucro o incita alla pirateria...anzi si stanno facendo il culo x studiarla nei minimi particolari x personalizzarla....x ottenere alla fine un risultato personale personalizzata e con caratteristike tecnike in +....ovvio ke queste persone ke stanno tentando di modificare la PS3 nn lo fanno x incitare alla pirateria, ma migliorare il sistema rendendo aperta la PS3 a nuove frontiere....tipo progettare programmini di qualsiasi genere e funzione e poterli installare sulla PLAY o anke copiare gioki ORIGINALI in una memoria virtuale interna ed esterna ke sia senza dover ogni volta cambiare cd e x me ke sn molto prigro tt le rogne a seguire tipo riporre il DVD nella custodia e la custodia al proprio posto ogni volta....!!!! ahahahah,...!!
    cmq buon anno a tutti ragazzi e nn vedo l'ora ke venga divulgata la modifica x la mia versione (3.72) SPERIAMO XD.....!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da DEMON90 Visualizza Messaggio
    la sony mi sa ke se la prenderà a quel posto anke se impianta una causa legale....ahahahhahahahaha xkè cmq nn è una cosa fatta a scopo di lucro o incita alla pirateria...anzi si stanno facendo il culo x studiarla nei minimi particolari x personalizzarla....x ottenere alla fine un risultato personale personalizzata e con caratteristike tecnike in +....ovvio ke queste persone ke stanno tentando di modificare la PS3 nn lo fanno x incitare alla pirateria, ma migliorare il sistema rendendo aperta la PS3 a nuove frontiere....tipo progettare programmini di qualsiasi genere e funzione e poterli installare sulla PLAY o anke copiare gioki ORIGINALI in una memoria virtuale interna ed esterna ke sia senza dover ogni volta cambiare cd e x me ke sn molto prigro tt le rogne a seguire tipo riporre il DVD nella custodia e la custodia al proprio posto ogni volta....!!!! ahahahah,...!!
    cmq buon anno a tutti ragazzi e nn vedo l'ora ke venga divulgata la modifica x la mia versione (3.72) SPERIAMO XD.....!
    Attento: utilizzare il linguaggio da sms è contro il regolamento. Purtroppo WSony potrà sempre agire in via legale. Pur essendo vero tutto quello che hai detto, gli hacker vanno comunque a modificare un prodotto di cui la Sony è padrona e possiede i diritti d'autore.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Attento: utilizzare il linguaggio da sms è contro il regolamento. Purtroppo WSony potrà sempre agire in via legale. Pur essendo vero tutto quello che hai detto, gli hacker vanno comunque a modificare un prodotto di cui la Sony è padrona e possiede i diritti d'autore.
    quoto.. va a modificare il software sony invece con le pennine e una modifica esterna .. correggetemi se sbaglio..

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    quoto.. va a modificare il software sony invece con le pennine e una modifica esterna .. correggetemi se sbaglio..
    Anche quella è una violazione della legge ma è più difficile da bloccare.

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Non è facile da comprendere sto Mooses910...

Ma di sicuro, nel caso in cui non sia un fake e rilasci altra roba, comportandosi così attira solo più attenzioni e la cara Sony ha occhio vigile... :hmm:
    bravissimo, quoto davvero tanto..quello che sta facendo lui non serve per tanti utenti con 3.56+.. per giunta è praticamente un fakebaby e sopratutto il suo comportamento è stupidissimo.. sarebbe come dire a diabolik di andare dai carabinieri senza la maschera e dire che sta preparando la rapina descrivendo luogo e orario e poi farli mettere la maschera per poi farlo partire in azione!! è assolutamente ovio che mooses non rilascerà niente e continuerà con i suoi luridissimi fake! perchè se rilasciasse un cfw funzionante non sarebbe solo idiota come ha dimostrato finora ma sarebbe anche un "PATACCA" -non uso mai questo termine- perchè lo inchicchitterebbero all'istante!! se succede rido molto!!! :hihi: