Ragazzi da quanto ho capito il team di gamexpert sta facendo bollire qualcosa in pentola giusto ?
Ragazzi da quanto ho capito il team di gamexpert sta facendo bollire qualcosa in pentola giusto ?
si....si stanno danso da fare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
kakarotoks detto da molti brik brik si deve dare una regolata, se non si sente di creare sto benedetto cfw ,si puo mettere tranquillamente da parte visto che in precedenza non ha avuto una bella publicita' diciamo brik per intenderci io la penso cosi' .
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
Io spero che esca in fretta, mi sono stufato di aspettare questo maledetto cfw. Auguro buona fortuna al team di game :D sono gli unici che sono rimasti affidabili
A questo punto aspetterò solo notizie di gamexpert![]()
Originariamente Scritto da Ace
Tra tutti e tre non so chi sia il più scemo.
Ah Ah :D
Ma giusto per curiosità, non pretendo niente perchè sono d'accordo sul fatto che per fare un buon lavoro ci voglia tempo, il cfw del team expert (anche se dopo la prima mezz'ora "crasha") ha solo la possibilità di avviare homebrew oppure ha già le altre funzioni della play incluse?
P.S: TIFO PER VOI GAMEREXPERT!!! Fategliela vedere a quei fakeman del c***o!! :yeah: :fuckyea:
P.P:S: Ma adesso che la sony si è ritirata dalla SOPA un eventuale rilasciatore del cfw non sarebbe sanzionato???
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
FIND A FAST SYSTEM????
FIND A SUPER SYSTEM????
THIS!!!!!
IS!!!!!
BACKTRACK FIVE!!!