Già
Già
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
spero solo che non sia un fake, ma o una domandina per i più esperti con tutte queste chiavi che hanno trovato non si potrebbe creare un downgrade via software senza aprire la ps3 fare saldature e robe del genere?
Si ma ci vuole chi sa farlo e chi vuole farlo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
allora spero di più nel downgrade che nel cfw
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Esattamente![]()
---------->GINO90FE
Grazie Axel