no.. sicuramente non hanno motivo di rilasciare aggiornamenti
no.. sicuramente non hanno motivo di rilasciare aggiornamenti
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Il motivo, dato i molti brick del 4.00, lo avrebbero eccome!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Te lo dico io il motivo. Per il momento non hanno alcun bisogno di lasciare un aggiornamento: non hanno niente di nuovo e usano l'aggiornamento come un jolly. Se mai uscirà un cfw 4.00 loro con la scusa di migliorare la sicurezza del PSN rilasceranno il fw 4.X ma in realtà esso andrà contro di noi utilizzatori di questo eventuale cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Se non fanno più ofw ed avremo il
Cfw 4.0 stiamo bene una vita:uuu:
Non possiamo saperlo ma comunque non lasceranno mai la ps3 questo e sicuro
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
la ps3 non la lasciano perchè stanno proprio lavorando ad un progetto già messo in atto giocare a ps3 e poi riprendere la partita su ps vita, quindi la ps3 è coinvolta ed è ancora sotto gli occhi della sony.. wipeout 2048 è stato giocato su ps3 e ps vita anche da poco... si può giocare ad esempio un titolo alla ps3 e poi con lo stesso salvataggio giocare sulla ps vita se per esempio si è in viaggio e si vuole continuare la partita.. quindi visto che la sony elabora dei metodi per rendere le due console incredibilmente compatibili (infatti ci sono praticamente riusciti) la ps3 ha ancora una lunga vita ed è sorvegliata.. quindi è peggio di prima!! ora che c'è ps vita la ps3 ce l'hanno attaccata alle chiappe e il cfw è un'impresa maniacale! chiedo assolutamente scusa per questo OT,volevo solo dare un'informazione..