Pagina 374 di 404 PrimaPrima ... 274324364372373374375376384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,731 a 3,740 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Il FW 4.00 ha uno scopo (così come tutti gli altri FW), ovvero garantire la compatibilità tra PS3 e PS Vita.
    Mi stranizza il fatto che non rilascino un altro OFW dato che il 4.00 ha causato freeze e instabilità..
    A loro non frega niente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Ma io sono l'unico a non aver riscontrato problemi con FW 4.00? Ho sentito parlare anche io di problemi di freeze, ma sinceramente a me non è mai successo nulla .-.

Senior Member L'avatar di axel6630
    Se è per questo neanche a me. Saranno solo alcuni modelli a riscontrare anomalie.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Se è per questo neanche a me. Saranno solo alcuni modelli a riscontrare anomalie.
    Già, e non si è capito ancora quali..!

Member
    la mia è perfetta col 4.0... non è mai successo nulla

L'avatar di Prometheus_91
    infatti e stato detto che in alcune console si e riscontrato questo problema di freeze e lag da parte dei giochi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Junior Member
    ciao prometheus_91.... il linki che mi hai dato x le novità e vu0oto..cioè...nn mi da nessuna discussione specificata..potresti mica ridarmelo giusto?

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da thebig Visualizza Messaggio
    ciao prometheus_91.... il linki che mi hai dato x le novità e vu0oto..cioè...nn mi da nessuna discussione specificata..potresti mica ridarmelo giusto?
    La discussione e stata cancellata..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    il 4.0 ha dato problemi su alcune ps3 e io di persona ho visto di cosa si tratta.. la console da singhiozzi o per meglio dire si blocca e poi non risponde ai comandi... mentre la ps vita aveva questo problema con il firmware 1.50 e ora che è uscito l'1.51 il problema è stato risolto ragazzi.. problemi software insomma... e comunque la sony non credo che si fermerà con il 4.0... infatti con il 4.0 si può giocare a wipeout sia su ps vita che su ps3, però più avanti(per altri titoli ps vita) la sony sarà costretta a mettere nuovi firmware alla ps3 e alla ps vita per giocare i titoli su ps3 e poi riprenderli su ps vita e continuare a giocare per coloro che ad esempio sono in viaggio e vogliono continuare a giocare... per fare questo si dovrà scaricare il salvataggio da internet con la ps vita e la sony a sua volta sempre per fare questo dovrà applicare aggiornamenti firmware a entrambi le console.. per finire, giocare un titolo ps3 e poi continuare a giocare su ps vita è un grandissimo traguardo!! però per il discorso hacking è un vero e proprio incubo...

Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Sinceramente, se ho un gioco sulla ps3 me ne sbatto di giocarlo sulla psp...Viceversa anche.
    Alla ps3 vanno i giochi ps3, alla psp vanno i giochi psp. Se ne inventano di tutti i colori...

Da ieri che ho scoperto questo forum, ho deciso che non aggiornerò mai più la ps3 XD