Ma io sono l'unico a non aver riscontrato problemi con FW 4.00? Ho sentito parlare anche io di problemi di freeze, ma sinceramente a me non è mai successo nulla .-.
Se è per questo neanche a me. Saranno solo alcuni modelli a riscontrare anomalie.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
la mia è perfetta col 4.0... non è mai successo nulla
infatti e stato detto che in alcune console si e riscontrato questo problema di freeze e lag da parte dei giochi
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ciao prometheus_91.... il linki che mi hai dato x le novità e vu0oto..cioè...nn mi da nessuna discussione specificata..potresti mica ridarmelo giusto?
il 4.0 ha dato problemi su alcune ps3 e io di persona ho visto di cosa si tratta.. la console da singhiozzi o per meglio dire si blocca e poi non risponde ai comandi... mentre la ps vita aveva questo problema con il firmware 1.50 e ora che è uscito l'1.51 il problema è stato risolto ragazzi.. problemi software insomma... e comunque la sony non credo che si fermerà con il 4.0... infatti con il 4.0 si può giocare a wipeout sia su ps vita che su ps3, però più avanti(per altri titoli ps vita) la sony sarà costretta a mettere nuovi firmware alla ps3 e alla ps vita per giocare i titoli su ps3 e poi riprenderli su ps vita e continuare a giocare per coloro che ad esempio sono in viaggio e vogliono continuare a giocare... per fare questo si dovrà scaricare il salvataggio da internet con la ps vita e la sony a sua volta sempre per fare questo dovrà applicare aggiornamenti firmware a entrambi le console.. per finire, giocare un titolo ps3 e poi continuare a giocare su ps vita è un grandissimo traguardo!! però per il discorso hacking è un vero e proprio incubo...
Sinceramente, se ho un gioco sulla ps3 me ne sbatto di giocarlo sulla psp...Viceversa anche.
Alla ps3 vanno i giochi ps3, alla psp vanno i giochi psp. Se ne inventano di tutti i colori...
Da ieri che ho scoperto questo forum, ho deciso che non aggiornerò mai più la ps3 XD