MOOSES beccati questa :frusta: pezzo di merd..
MOOSES beccati questa :frusta: pezzo di merd..
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
Basta parlarne qui
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi ma state dicendo che la causa per la legalizzazione del cfw è andata bene?
[SIGPIC][/SIGPIC]se vuoi ringraziarmi per il mio aiuto clicca sulla stellina sotto ai miei messaggi
raga rispondetemi che gia mi sto gasando!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]se vuoi ringraziarmi per il mio aiuto clicca sulla stellina sotto ai miei messaggi
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
e allora si o no , il jailbreak in italia ora è legale?
the_black_night9 cerca di essere più calmo. Questa non è una chat quindi non aspettarti risposte istantanee.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
:D ah ah :hypee: attenzione a vegeta!!! cfw legale?? no è OT!! :oliver:
Come dichiarato da altri sviluppatori (precedentemente catalogati come fake) anche il team AC1D, reduce dal famoso attacco al true blue, si è messo al lavoro e dice di esser in grado di avviare giochi richiedenti 3.60+. Essi dichiarano che attualmente stanno cercando di finire il cfw per farlo girare su 3.55 ma hanno promesso che una volta finito cercheranno di farlo funzionare anche su un 4.0,chiedono anche se qualcuno con gli attributi gli può dare una mano.
Messaggio originale:
Tradotto con Google:If your willing to help and you can get hands on thoes debug eboot's just upload them and send me the download link via pm or post them here and i will decrypt with 3.60 SDK and re-encrypt with a lower SDK so we can play them on our CFW's.
Se il vostro pronto ad aiutare e si può ottenere mani su thoes di debug eboot è semplicemente caricare e mandarmi il link per il download via pm o postare qui e lo farò decifrare con 3,60 SDK e ri-cifrare con un SDK inferiore in modo che possiamo giocare su CFW del nostro