Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
che palla con ste chiavi. è sempre la solita menata :unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
no infatti pure io ho non pochi dubbi in merito...riferivo solo le "voci di corridoio"
Hai fatto bene![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
comunque riflettendo, ipotizzando sia vera questa notizia, penso che la sony farebbe un gran balzo in avanti riferendomi alle vendite! promuovendo la pirateria (anche se credo lo farà per un tempo molto breve e limitato) ne trarrebbe doppio vantaggio in termini di acquisto sia per quanto riguarda la ps3 che per la psvita la quale se non sbaglio, dovrebbe uscire in italia proprio domani! chissà forse non è un caso che questa fuga di informazioni, ammesso che ci sarà, avvenga proprio in concomitanza con la diffusione della psvita in europa! può darsi sia tutta una strategia di mercato per amplificare le vendite al massimo!
Ci andrebbe di sotto con i profitti. Contrariamente a quanto si pensa, e contrariamente al mercato xbox, Sony guadagna di più con i videogiochi che con le console.
Favorendo la pirateria sulla sua console, sicuramente salirebbero le vendite della PS3 ma calerebbero quelle dei giochi, cosa che a Sony non conviene per niente.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
ken leggila dal punto di vista che ho enunciato sopra...forse non è proprio assurda come cosa! e poi ripeto, sempre nel caso fosse vero, credo anche che promuoveranno la pirateria per un lasso di tempo molto breve, il tempo necessario ad un'adeguata e più o meno uniforme diffusione della psvita in europa!