ragazzi axel su fecebook ha parlato di un l downgrade software sbloccato e vero??
axel6630 | Facebook
ragazzi axel su fecebook ha parlato di un l downgrade software sbloccato e vero??
axel6630 | Facebook
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
ah ok grazie!!
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
è pur sempre un rumor quindi non sicuro al 100%. Però è la prima volta che dicono una cosa del genere quindi è probabile che sia vero![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Ripeto....speriamo sia vero :D
lo spero tantissimo ç_ç
Anche io![]()