Quindi credo che non aggiornerò!![]()
Quindi credo che non aggiornerò!![]()
Io non capisco. Qual'è il problema?. Da quello che ho letto nessuno riesce a fare a meno dell'online e allora perchè non aggiornate?. Non badate ai rumor o a quello che dicono perchè la probabilità di avere il PSN alternativo sono pochissime. Come sempre se volete giocare online dovete aggiornare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Inizio col dire che io non sono un amante dell'Online!
Io non aggiorno perché poi dopo magari esce il CFW 3.73 e rimarrei un po fregato non credi?
Secondo me ti conviene non aggiornare![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non preoccuparti, resto fermo nella mia decisione: NON aggiornerò fino a fine Gennaio 2012.
Si ma passare da un CFW a un OFW è facile, è difficile il contrario. Quindi prima metto il CFW (sempre se ci sarà), lo provo, vedrò se mi convince o meno e se l'online mi mancherà troppo, ritornerò all'OFW.
Della serie: sai quel che lasci, non sai quel che prendi.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Secondo me non riuscirai a fare a meno dell'online.
salve a tutti ragazzi sn nuovo nel forum vi seguo sempre e siete grandi da voi ho smpr 1000 info in tempo realecmq x nn andare troppo ot secondo me tra 1 cfw funzionante e l'online io nn avrei dubbi su cs scegliere...1000 volte meglio il cfw! basta qst semplice considerazione x far cadere ogni dubbio...x l'online ovviamente devi spendere 70 euro a botta x acquistare i giochi mentre cn i cfw puoi giocare a tutti i titoli ke vuoi snz spendere 1 cent! sinceramente x 1 vantaggio notevole cm qst l'online è 1 prezzo ke sn disposto a pagare volentieri!