Pagina 56 di 414 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #551
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    53
    Si sta giocando con il suo OFW 4.0 ... non capisco cosa gli dia raccontare balle però è contento e soddisfatto
    "Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs

  2. #552
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma ancora lo cercate?? Lasciatelo perdere che prima o poi qualcuno si decide a mandarlo all'ospedale.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #553
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    :Death: uccidiamolo...

  4. #554
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Siamo solo agli inizi di Dicembre, vedremo come questa scena volgerà al suo Esodo ... Qualche cosa di certo uscirà, certo avremo voluto una Sony meno presente, con questo nuovo aggiornamento ha fatto vedere che ancora segue la scena ... Questo di certo non bastera ha porre un punto a questa vicenda, prima o poi la Ps3 sarà come tutte le altre console, praticamente accessibile in ogni sua parte.

    Questo è il mio pensiero, ...

    Parola di Gamer Expert.

    Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

  5. #555
    Member L'avatar di Seven4teen
    Data Registrazione
    04-11-11
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Allora l'amico è vivo..

    ma..?!


    ......



  6. #556
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma ancora lo cercate?? Lasciatelo perdere che prima o poi qualcuno si decide a mandarlo all'ospedale.
    ahahah stra quoto ace è un buffone

  7. #557
    Member
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    45
    ma di matthieu si sa qualcosa?

  8. #558
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    53
    Di Mathieulh è inutile che ci mettete speranze ! Forse Kakaroto però gli può far uscire qualcosa dalla sua boccuccia , ma per conto suo non rilascerà mai nulla questo è sicuro !
    "Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs

  9. #559
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Ogni giorno non faccio altro che leggere news più o meno importanti, rispondere di qua e di là, essere sempre aggiornato su ogni minimo rumors..
    Mi chiedo se alla fine di tutto ciò avremo o no quello che aspettiamo da 6 anni: il completo controllo della PS3 come lo è con la xbox..

    Io non ho avuto la PS3 sin dall'inizio, ciò significa che sono nella scena non da molto ma questo mi basta per arrendermi se dopo la data che mi sono stabilito non succederà niente.
    Non posso mica stare dietro una console e dietro una multinazionale che ha fatto la parte della cacasotto e si è comportata in maniera meschina (su questo punto ognuno la pensa come vuole), vedasi Microsoft.

    E io sono il più coglione di tutti (forse). Avrei potuto comprare direttamente l'xbox, sapevo a cosa andavo in contro, ma non l'ho fatto e sapete perchè?
    Perchè il primo amore non si scorda mai. Nel bene e nel male seguirò il mio detto: Non avrò altra console all'infuori di Sony PlayStation.

    E poi: perchè se io devo comprare un oggetto non devo essere padrone di fare quel cazz che voglio?

    Ok basta dire minchiate.

    Speriamo in bene.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #560
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Bello sfogo, penso che molti la pensano come te ma purtroppo allo stato attuale non possiamo fare niente. Anche io mi sono fissato come termine ultimo la fine di gennaio, poi si vedrà...

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •