L'equivalente del PS Store solo che è per cfw![]()
L'equivalente del PS Store solo che è per cfw![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate ragazzi.. qui si parla sempre che l'ultimo vostro aggiornameto è sul fw 3.73..
io ho aggiornato, purtoroppo, 2 giorni prima che uscisse il cfw 3.55 e ora sono rimasta al 3.60.. non più aggiornato per aspettare un successivo cfw..:ridi:
Che io abbia il fw 3.60 va bene per un eventale cfw 3.73 o altro??? continuo a non aggiornare vero???:toctoc:
Ragazzi c'è una news ma NEWS che interessa non solo la PS3
La Electronic Frontier Foundation (EFF) vuole far cambiare una legge sul copyright per chi esegue Jailbreaking: cioè avere la possibilità di usare diversi sistemi operativi o applicazioni da qualsiasi fonte insomma! Non solo quelle approvate dal produttore di Console, Smartphone e Tablets.
Nelle loro richieste hanno citato alcuni siti come: JailbreakScene, PS3-Hacks, PS3Hax, ecc
La richiesta di esenzione è stata depositata presso Il Copyright Office americano.
Il Copyright Office terrà udienza sulle loro proposte DMCA nella primavera del 2012, con un ordine di regolamentazione finale ottobre 2012.
[SIGPIC][/SIGPIC]
battaglia finita un caxxo..........
[SIGPIC][/SIGPIC]
in poche parole modificare tutto il software delle console e non solo diventerà legale !
link in lingua originale :
www.eff.org
[SIGPIC][/SIGPIC]