Se hai il 3.60 puoi tranquillamente installare il cfw 3.60 se uscirà, oppure qualsiasi cfw superiore che uscirà. Basterà semplicemente aggiornare al fw originale prima di mettere il cfw.
Peccato che non sarà approvata :oliver:, non è una battaglia contro la Sony ma contro tutte le aziendi multimiliardarie del mondo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e poi comunque l'udienza sarà verso marzo\aprile 2012...quindi ancora tempo da aspettare
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si è vero....il problema è che quello che si vuole fare è illegale. Sono poche le persone (e tra questi ci sono io) che vogliono il cfw per sfruttare la PS3 al 100%. Quasi tutti vogliono solo scaricare giochi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Diciamo che è un pò un ingiustizia per abedue le parti.
Io se compro un qualcosa: auto, console, smartphone, pretendo (dato che ho pagato) di essere padrone di farci quello che voglio.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche io la penso come Ace, ovvero che questa legge non verrà mai approvata perchè le grandi multinazionali faranno un casotto:unsisi:
ma di cfw ancora nulla? Uffa
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]