ma non solo, io insisto dicendo che se posso appunto decidere che os metterci, questo significa che posso anche usare un cfw, o no?
ma non solo, io insisto dicendo che se posso appunto decidere che os metterci, questo significa che posso anche usare un cfw, o no?
Si e staresti comunque violando la legge perchè modificare un fw non tuo è illegale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se sei capace di farlo e hai intenzione di non rilasciarlo non ti serve una legge![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il lavoro di chi produce i giochi deve essere pagato. Voi dite che i prezzi sono troppo alti e io concordo. Però possiamo anche aspettare che scendano di prezzo o acquistare all'estero.
Ho pagato PES 2012 60€!
Altri 4 giochi di questo prezzo e mi compro un altra PS3!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Appunto....aspetta che si abbassino di prezzo.