Pagina 67 di 414 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Loro lo fanno per notorietà e per dimostrare di essere superiori alla media. Un motivo più che valido secondo me.
    ma se lo facessero solo per notorietà non avrebbero mai rilasciato niente...! io credo che ogni hacker abbia il proprio carattere e le proprie "strategie" t faccio giusto qualche esempio...prendi geohot lui se n'è sbattuto le p***e della sony ed ha pubblicato il suo cfw senza troppi nè se nè ma andando contro la sony faccia a faccia! prendi kakaroto lui adotta una tattica più sottile ma comunque efficace...lui con le sue scoperte proprio per non incorrere in problemi legali con la sony, semplicemente si limita ad "aprire" la strada ad altri hacker che per conto loro ed a loro rischio e pericolo decideranno poi se completare i suoi lavori elaborando un vero e proprio cfw funzionante oppure no! per quanto riguarda mat invece su lui ti do piena ragione...lo fa solo per notorietà e fama! ogni hacker così come ogni persona ha la propria "etica" secondo cui agisce!

Senior Member L'avatar di axel6630
    Quando prendete l'esempio di Geohot sbagliate.
    Allora non si sarebbe mai immaginato che la sony agisse in quel modo.
    Geohot continua ad essere stimato a differenza degli altri perché è stato il primo a rilasciare qualcosa.
    Ma al suo posto poteva esserci chiunque proprio perché non si poteva immaginare una mossa del genere da parte di sony.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member
    axel x quanto non si potessero immaginare i provvedimenti che la sony avrebbe potuto prendere, nel momento stesso in cui decidi di rilasciare un cfw sai benissimo che stai facendo una cosa assolutamente illegale attirandoti di conseguenza l'attenzione e l'ira di una delle più grandi e potenti multinazionali al mondo! della serie " inconsapevoli si, ma ingenui no"

Senior Member L'avatar di Belmont
    ok ma adesso come adesso penso che il problema "sony" sia il maggiore...

Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    axel x quanto non si potessero immaginare i provvedimenti che la sony avrebbe potuto prendere, nel momento stesso in cui decidi di rilasciare un cfw sai benissimo che stai facendo una cosa assolutamente illegale attirandoti di conseguenza l'attenzione e l'ira di una delle più grandi e potenti multinazionali al mondo! della serie " inconsapevoli si, ma ingenui no"
    Anche questo è vero, ma sai cos'è?
    Fino ad allora nessuno aveva mai mosso un dito a livello legale contro l'hacking, vedasi i centinaia di CFW PSP, il jailbreak all'iphone, xbox, e via dicendo.
    Nessuno si sarebbe aspettata una mossa del genere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member
    allora pongo questo quesito...se davvero hanno paura della sony perchè continuano a lavorarci? perchè creare cfw, fix o downgrade? anche questo è illegale...! sapete come la penso?!? oltre alla volontà che manca, c'è un altro fattore che è stato tralasciato...i soldi! secondo voi perchè ritardano a rilasciare il cfw?!? per paura della sony?!? assolutamente no perchè ripeto il modo per non essere scoperti lo trovano! il motivo sono le vendite di queste benedette true blue che costano la bellezza di 70 euro l'una! vedrete che appena cesseranno gli acquisti avremo i nostri bei cfw che tra l'altro gli hacker hanno già belli e pronti da un sacco di tempo, ma che non pubblicano ancora solo per motivi di lucro!

I motivi della non pubblicazione dei CFW lo sconosco anch'io. Possono essere: paura di sony, cause legali, notirietà, soldi.
    Sta di fatto che continuiamo ad essere sempre aggiornati su hacker che sono a lavoro.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    allora pongo questo quesito...se davvero hanno paura della sony perchè continuano a lavorarci? perchè creare cfw, fix o downgrade? anche questo è illegale...! sapete come la penso?!? oltre alla volontà che manca, c'è un altro fattore che è stato tralasciato...i soldi! secondo voi perchè ritardano a rilasciare il cfw?!? per paura della sony?!? assolutamente no perchè ripeto il modo per non essere scoperti lo trovano! il motivo sono le vendite di queste benedette true blue che costano la bellezza di 70 euro l'una! vedrete che appena cesseranno gli acquisti avremo i nostri bei cfw che tra l'altro gli hacker hanno già belli e pronti da un sacco di tempo, ma che non pubblicano ancora solo per motivi di lucro!
    E quali sarebbero questi modi?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Potremmo sempre passerceli privatamente tramite PM o MSN :hypee:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Forse non la legge internazionale permette di visualizzare conversazioni su messaggistica istantania se gli utenti sono sotto sorveglianza. Non ci metterbbero niente a risalire alla fonte
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla