si dai, facciamo un pò i lecchini: Mathieulh sei un genio! un luminare della programmazione! se solo potessi ti bacerei tutto e ti sarò sempre grato!:lele:
spero che adesso si senta + considerato![]()
si dai, facciamo un pò i lecchini: Mathieulh sei un genio! un luminare della programmazione! se solo potessi ti bacerei tutto e ti sarò sempre grato!:lele:
spero che adesso si senta + considerato![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora il CFW 4.00 esiste???
ragazzi cercando su google e su siti ke si occupano di haking ps3 ho letto ke la persona piu odiata nella scena ps3 THUTA e gia a lavoro sul CFW 4.0!!!!
secondo voi questo thuta dara la svolta decisiva alla scena PS3(io non kredo proprio)
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Finché non vedo niente di buono che rilasci Thuta per me è un ciarlatano...
Mister Egg aka eitjuhh ma un'altro nome no :D:D?????? è poco conosciuto ma è costantemente in contatto con PsDEV
Insomma è un altro DEV che ha dichiarato su twitter di aver decriptato la lv0 e che sta sviluppando anche lui bel CFW 4.00 !!!
Grande Axelottima news... speriamo che si diano una mossa però no?
[SIGPIC][/SIGPIC]
belle news ragazzi!
comincio a sentire odore di cfw...!! speriamo!!
Devono Provare il CFW Evvai!!! Però Non Mettiamogli Fretta Se questo CFW partirà Lasciamoli finire con calma !!!!
![]()
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla