ah ok...!![]()
e ha anke ragione !!! pero quello ke dioco io percke creare una meta dell'CFW e lascare l'altra meta ad altri haker e poi nn prendersi nessun merito??
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
forse perchè il suo ragionamento è questo "meglio nessun merito che la galera" :D
e comunque non credo proprio che non si prenda alcun merito...sono sicuro che quando uscirà questo cfw molti lo ringrazieranno (tra cui io) per essere stato l'unico capace di avviare perlomeno i lavori e smuovere un pò le acque ormai ferme da 1 anno!
Ma se non lo rilascia lui difficilmente lo farà qualche hacker nuovo. Bisogna contare sui team di sviluppo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
cfw di Kakaroto? ....ma sicuramente si avvieranno i backup!!!
Si lo credo anche io....in un modo o nell'altro.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
allora...
1. a mio punto di vista rilasciare un cfw che non e' capace di far funzionare backup e' come sposarsi una donna e non scoparla mai...quindi praticamente inutile lo sposalizio, anche perche' poi porta solo danni, tra mantenimento ecc (nel caso ps3 avere un cfw che non avvia backup e nemmeno puoi giocare in internet sarebbe da stupidi installarlo!) :hypee:
2. se mi scopo una tipa e a meta',poi mi alzo e me ne vado, fai solo la figura del cazzone e dell'impotente , idem tizio se lascia il lavoro a meta' per farla finire ad altri per paura di sony, tantovale non iniziarlo perke' alla fine il culo rotto qualcuno l'avra' sempre!
3. internet e' talmente vasto che ora che risalgono a lui sony ha gia' tirato fuori la ps80 slim ... ovvio se uno e' cosi' coglione a mettere nome, cognome e dove abita dentro la firma e' normale che dopo 10minuti che l'ha rilasciato si trova in manette... :lele:
giusto per dirne una... quello di bay of peerates c'han messo 5 anni prima di trovarlo con tutto che il dominio riportava nome e cognome e nazionalita' sul deposito del padrone... figurati tu uno che si firma solo KAKAROTOKS chi ca..o lo becca!??!!?!? ... a meno che e' il suo vero nome...
4. chi ha cervello deve avere pure le palle , io sono abituato a cominciare le cose e a portarle finite!
cosa vuol dire scorreggiare per far sentir la puzza agli altri e poi scappare via?! non ha senso!![]()
cavolo mi ricordo ai tempi della psp 1000 e 2000 sfornavano 1cfw al mese!!! perche' non e' cosi'!!! rimpiango ancora i giorni di dark-alex!!! :unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC]
bè insomma...prova ad immaginare che ti arrivi un email o un pm o altro, niente di meno che dalla sony, e che ti dicano che se fai uscire il cfw (essendo illegale) muoveranno una causa contro di te!
non so come fanno ad ammonire le persone, ma (io se fossi nella sony e dovessi cercare le persone che lavorano sui cfw) farei così... poi magari da lì a risalire alla persona fisica non sarà facile, ok, però intanto ti hanno avvertito...e sapere di avere un colosso contro non è bello, anche se ci mettono un anno o più ad arrivare a te...sarebbe un anno di ansia!:D