Scusa Ace, tu sei nella mia stessa condizione, ovvero avere la fortuna di una ps3 con cfw 3.55, io penso che noi stiamo apposto, nel senso se uscisse un cfw 3.72/4.00 comunque noi non aggiorneremo, in quanto tutto quello che fai con il cfw 4.00 farai con il 3.55, ho chiesto a babbo natale di portarmi la true blu, speriamo bene.
l'uomo ke si parla tanto nelle ultime ore Mister Egg apre un nuovo twitter per le domande e le ultime notizie riguardo al suo CFW 4.0 e inoltre dikiara ke: fra qualche giorna rilascera un video sul quale mostrera l'avvio di homebrew e si presume kome si dice su internet ke ci saranno 2 versioni del suo CFW una per avviare homebrew e un'alra per avviare bukup (si sta conquistando la nostra fiducia man mano)
ecco il link del nuovo twitter: Twitter
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
ma scusa... integrandole tutt e 2 nel cfw anziche 2 versioni?!!?!?
[SIGPIC][/SIGPIC]
speriamo...
News:
KaKaRoTo ha finalmente l'appoggio di Mathieulh. Dopo averli chiesto aiuto ecco arrivare Mathieulh, l'hacker che aveva deciso di non collaborare più per la creazione di un CFW a causa dei numerosi insulti inviatogli dagli utenti, che ha subito dato i primi files più importanti a KaKaRoTo, ecco come risponde KaKaRoTo su "Twitter":
Thanks @Mathieulh for the files you just sent me.. Will be a great help going forwardOh and please, everyone STOP flooding us with @...
Ed ecco cosa li risponde Mathieulh:
I just contributed to @KaKaRoToKS what I felt like contributing, I would appreciate if people stop bugging me about this now.
:lele:
finalmente si e deciso grande kakaroto ma un graaandeeeee va sopratutto a Mathieulh per aver collabborato con kakaroto per aiutarci a sconfiggere sony
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Ace abbiamo la stessa idea: il true blue, anche perchè ho visto che la compatibilità è alta ed in continui aumento!