Pagina 93 di 414 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #921
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    no io non sono mai incazzato :lele:

    son solo delle domande da dubbi per quello :tend:


    non vedo l'ora di ripassarmi il padrino 2 grazie all'uovo o al kakaroto!!! :D

    incrociamo le dita dei baffi :oliver:
    ciao RiCkY,io ti faccio i complimenti per come hai cambiato modo di esprimere i tuoi concetti.Ora sono chiari e puliti,ancora complimenti!:D

  2. #922
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    salve,se posso permettermi di dire una cosa... a dire il vero io ho letto persino che è stata decriptata la chiave 0 del 3.73 con tanto di immagine e finestrella "cmd"... dal famoso Matthieul...mente il gruppo demonhades rilascia il jfw 3.56MA-1,mi spiegate a cosa serve dire: io ho scovato le chiavi,io ho decriptato la chiave 0 se poi non rilasci niente? per me il più grande finora è stato george holz,io potrei dire:ho la chiave del 4.0 ma arrangiatevi io non lo rilascio! uno cosa pensa?pensa questo:"BUFALA" "FAKE"..per non parlare del demonhades! a cosa serve se il 3.55 kmeaw è infallibile affianco al celebre multiman se poi il jfw di demonhades non è tanto affidabile e per giunta lo posso installare solo da 3.55 con iris manager che è un bidone? Poveri e sofferenti come me saranno coloro che si trovano al 3.56 ufficiale!che pregano ad un nuovo cfw infallibile come il kmeaw!! una cosa è sicura,se george holtz fosse ancora con noi ora avremo un nuovo cfw ancora più bello,ora Black vi chiede sia per lui che per gli altri disperati:se non ho infectus,e3 flasher o simili,come posso fare per tornare sulla scena ps3?? -------IN UN ALTRO FORUM: eh eh black è facilissimo devi formattare l'hard disk della ps3 con un box esterno sata 2,5! si e io sono mago merlino..-------- andiamo tutti sappiamo che il firmware è scritto sulla nand! per chiudere se non c'è un hacker ai livelli di george sapete cosa vi dico?!? VOGLIAMO IL NOSTRO GEORGE! TORNA DA NOI! AL 95% SOLO LUI PUO' PORRE FINE A QUESTO CALVARIO oviamente tutti penseranno a sua volta questo: "si magari,ormai george ha passato casini e non farà più un cfw! ma è una cavolata perchè può benissimo farlo anonimo e farci capire in modi strani che è stato lui... io sono sicuro che tutti esploderebbero di gioia sia per il nuovo cfw e sia perchè è stato lui a farlo.. ma per ora questo è solo un sogno... un saluto Black:D

  3. #923
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    salve,se posso permettermi di dire una cosa... a dire il vero io ho letto persino che è stata decriptata la chiave 0 del 3.73 con tanto di immagine e finestrella "cmd"... dal famoso Matthieul...mente il gruppo demonhades rilascia il jfw 3.56MA-1,mi spiegate a cosa serve dire: io ho scovato le chiavi,io ho decriptato la chiave 0 se poi non rilasci niente? per me il più grande finora è stato george holz,io potrei dire:ho la chiave del 4.0 ma arrangiatevi io non lo rilascio! uno cosa pensa?pensa questo:"BUFALA" "FAKE"..per non parlare del demonhades! a cosa serve se il 3.55 kmeaw è infallibile affianco al celebre multiman se poi il jfw di demonhades non è tanto affidabile e per giunta lo posso installare solo da 3.55 con iris manager che è un bidone? Poveri e sofferenti come me saranno coloro che si trovano al 3.56 ufficiale!che pregano ad un nuovo cfw infallibile come il kmeaw!! una cosa è sicura,se george holtz fosse ancora con noi ora avremo un nuovo cfw ancora più bello,ora Black vi chiede sia per lui che per gli altri disperati:se non ho infectus,e3 flasher o simili,come posso fare per tornare sulla scena ps3?? -------IN UN ALTRO FORUM: eh eh black è facilissimo devi formattare l'hard disk della ps3 con un box esterno sata 2,5! si e io sono mago merlino..-------- andiamo tutti sappiamo che il firmware è scritto sulla nand! per chiudere se non c'è un hacker ai livelli di george sapete cosa vi dico?!? VOGLIAMO IL NOSTRO GEORGE! TORNA DA NOI! AL 95% SOLO LUI PUO' PORRE FINE A QUESTO CALVARIO oviamente tutti penseranno a sua volta questo: "si magari,ormai george ha passato casini e non farà più un cfw! ma è una cavolata perchè può benissimo farlo anonimo e farci capire in modi strani che è stato lui... io sono sicuro che tutti esploderebbero di gioia sia per il nuovo cfw e sia perchè è stato lui a farlo.. ma per ora questo è solo un sogno... un saluto Black:D
    conosco GeoHot dai parecchio tempo in quanto possessore di un iPhone... posso dire solo una cosa, è un grandissimo genio e ha un paio di ... insomma avete capito, così grandi da costruirci su un duomo! Purtroppo dopo ciò che ha passato dubito seriamente che riesca di nuovo a darci una mano! per cui dobbiamo avere fiducia in altri, che probabilmente sono 3 spanne sotto Geo però... questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere, quindi accontentiamoci

  4. #924
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    a quanto pare l'attesa comincia ad essere snervante :D

  5. #925
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    direi di si, aspetto un nuovo cfw perche ci sono parecchi giochi che vorrei provare... anche se ho ancora parecchi titoli da godermi col mio buon 3.55

  6. #926
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    BOTTA E RISPOSTA TRA KAKAROTOKS E MISTER EGG

    Kakarotoks: any video can be faked (that's why I didn't bother). But the thing he says are so ridiculous, it's too funny
    (ritiene che il video che pubblicherà MisterEgg potrebbe essere falso. Inoltre ritiene ridicole le cose dette da lui, ritenendolo divertente)

    MisterEgg: Anyone an idea on how to release the cfw? Something like upload 2 multiupload and let it spread itself? Or via a website? Just wondering...
    (nel frattempo MisterEgg chiede addirittura qualche idea di come rilasciare il CFW, caricando 2 multitpload e diffonderli o via sito web) ...da come parla sembra che ci sia quasi

  7. #927
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Speriamo dica il vero
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #928
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    ragazzi ma voi cosa pensate sul fatto che un dev che dice addirittura di avere creato da solo un cfw 4.0 chieda a noi utenti un metodo per pubblicarlo? per essere riuscito a fare una cosa così complessa pubblicarlo per lui dovrebbe essere l'ultimo dei problemi ed un gioco da ragazzi...non credete?

  9. #929
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    mmm

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #930
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    ciao axel bentornato

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 11:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 17:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 14:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •