Originariamente Scritto da
RiCkY
grazie grazie...vorrei dedicare questo oscar a chi ha partecipato al forum

a chi ha aiutato la community a farsi 2 risate a leggere i miei post ironici! :hihi: ... e sopratutto dedico il mio oscar a questo --> :yeaa:
immagina me che ho letto che si puo' modificare , su youtube giravano video fake che manco sapevo che lo fossero... idiota l'ho comprata e poi ho scoperto che manco il downgrade posso fare...
tu dici un numero ... moltiplicalo x 100 e hai capito quanti ne devo provare io ...sopratutto che ho preso l'attacco hdmi su monitor a led :hypee:
hai sbagliato qualche traduzione:
MrEGG :non ho idea dove rilasciare il cfw? metterlo su "multiupload" (tipo mediafire) e piazzare i link o direttamente dal sito...
hai sbagliato sul 2 multiupload (il 2 non e' inteso come numero ma come abbreviazione di TO ... gli inglesi usano come noi che anziche' scrivere CHE noi scriviamo KE ...non e' corretto nell'italiano ma la pronuncia e' la stessa... uguale pure loro ... esempio "i love u 2" (i love you too) oppure "tnx 4 all" (thanks for all!)
scusate la piccola lezione di inglese ma almeno in futuro tutti riescono a capire un po' meglio i developer quando abbreviano! :D
ovvio che lo chiede! invece e' il primo dei suoi problemi, perche' per evitar di esser perseguito penalmente il problema grosso sta a quando rilascia non a modificarlo...esempio pratico, se io modifico un automobile, faccio tutte l emodifice del mondo anche pur non essendo carrozziere le faccio ai suoi livelli...il problema grosso sta a quando esco da casa mia e metto il piede in strada se la polizia accetta le cose a norma per non farmi sequestrare tutto! e quindi chiedo consiglio a chi puo' intendersene...lo stesso lui chiede consiglio per 2 semplici motivi:
1. per comodita' nostra

2. per rimanere piu' anonimo possibile anche se sappiamo che e' lui! :oliver:
perche' se lo posta su server in prestito (tipo mediafire o rapidshare) lui mette solo i link... e usa il metodo che usano a napoli... dicitt chill!!! e se ne lava le mani :oliver:
spero di esser stato chiaro!