Quindi Questa settimana Dovrebbe metterlo! bella news
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Bravo edo speriamo in questo Cfw 4.00 o 3.7x che sia
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
---------->GINO90FE
Grazie Axel
come già detto e come speravamo, l'UOVO si è mosso, da quanto ha detto rilascerà il video in settimana informando di aver trovato anche nuove chiavi del 4.00!The Egg Dev's
@theeggdevs
New update: The Proof video will be uploaded this week!..And we get some new keys: Metadata Key/IV and PKG Key/IV for 4.00. !
Se rilascerà il video vuol dire che il CFW dovrebbe uscire verso il 18/19 Dicembre![]()
---------->GINO90FE
Grazie Axel
seeee così facile è??uhmmm mi puzza la storia....prima si faceva problemi dove poterlo hostare bah...
:pedobear:
Anche THUTA aveva rilasciato i video. Non serve che fa vedere accesso al PSN, installazione di homebre, linux ecc. Deve mostrare l'avvio di giochi quali PES, FIFA, AC Revelation ecc. tutti quelli che non hanno eboot.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla