Pagina 404 di 414 PrimaPrima ... 304354394402403404405406 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #4031
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    Come dichiarato da altri sviluppatori (precedentemente catalogati come fake) anche il team AC1D, reduce dal famoso attacco al true blue, si è messo al lavoro e dice di esser in grado di avviare giochi richiedenti 3.60+. Essi dichiarano che attualmente stanno cercando di finire il cfw per farlo girare su 3.55 ma hanno promesso che una volta finito cercheranno di farlo funzionare anche su un 4.0,chiedono anche se qualcuno con gli attributi gli può dare una mano.

    Messaggio originale:

    If your willing to help and you can get hands on thoes debug eboot's just upload them and send me the download link via pm or post them here and i will decrypt with 3.60 SDK and re-encrypt with a lower SDK so we can play them on our CFW's.
    Tradotto con Google:
    Se il vostro pronto ad aiutare e si può ottenere mani su thoes di debug eboot è semplicemente caricare e mandarmi il link per il download via pm o postare qui e lo farò decifrare con 3,60 SDK e ri-cifrare con un SDK inferiore in modo che possiamo giocare su CFW del nostro
    :
    Ho modificato la notizia in modo da eliminare la fonte. Dovete sempre rielaborare le notizie e non inserire mai link o informazioni su siti concorrenti. Comunque quanto affermato da questo team è la stessa affermazione fatta dagli altri fakeman. Io non ci credo.

    P.S. Questa non è la sezione adatta, siete pregati di evitare commenti (che sarebbero subito eliminati).
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #4032
    Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    palma di montechiaro
    Messaggi
    61
    ace ancora niente per il cfw intanto ciao sei sempre molto gentile con me ti ringrazio tanto

  3. #4033
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da antoni Visualizza Messaggio
    ace ancora niente per il cfw intanto ciao sei sempre molto gentile con me ti ringrazio tanto
    niente di nuovo sul fronte occidentale

  4. #4034
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    ace grazie per la correzione!non mi riesce propio mettere giu bene una notizia riportata!speriamo che non sia un fake come credi.

  5. #4035
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da antoni Visualizza Messaggio
    ace ancora niente per il cfw intanto ciao sei sempre molto gentile con me ti ringrazio tanto
    Ma figurati .....purtroppo però niente di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    ace grazie per la correzione!non mi riesce propio mettere giu bene una notizia riportata!speriamo che non sia un fake come credi.
    Prego figurati .......tutti noi speriamo che sia vero ma visto i precedenti ho i miei dubbi


    Ho eliminato i messaggi seguente al mio che parlavano della dichiarazione di kakaroto perchè palesemente copiati da un sito concorrente. Non abbiamo bisogno del copia e incolla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #4036
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    ragazzi c'è poco da fare... per il cfw si sa chi è il vero detentore, anche se non lo vuol dire......

    il vero detentore è axel6630 è lui che ha scoperto tutte le chiavi!!!!!!!!!
    axel perfavore, rendile pubbliche in modo anonimo

  7. #4037
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Avvisati i moderatori. Purtroppo qui non posso fare altro altrimenti ti avrei già sistemato per benino.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #4038
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    ragazzi c'è poco da fare... per il cfw si sa chi è il vero detentore, anche se non lo vuol dire......

    il vero detentore è axel6630 è lui che ha scoperto tutte le chiavi!!!!!!!!!
    axel perfavore, rendile pubbliche in modo anonimo
    Ema devo infrazionarti per provocazioni e OT
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #4039
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    11
    nessuno possiede un cfw 4.00 o maggiore e nessuno possiede le chiavi di questo forum purtroppo!

  10. #4040
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Basta così, questa discussione è a più di 400 pagine non inserite commenti inutili.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •