Vedrai che lo riaprirà
Chiuso OT.
Vedrai che lo riaprirà
Chiuso OT.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi ma Gamerexprert non ha fatto ad esempio un blog dove poter seguire gli sviluppi del suo team nel loro lavoro sul cfw? Un blog come ha fatto l'utente Untold...non è possibile seguirli?
raga e possibile che siamo arrivati al 2012 e ancora non si vede la traccia di un cfw? secondo me sti kakasotto ormai vanno in cerca di publicita',perche non si spiega che mon si riesce ha creare un cfw, io sinceramente mi sono rotto di aspettare tanto ormai lo so solo fake che la puzza ti fa morireha voi la scelta finale
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
Aspettare non costa nulla, e credo che mollare adesso dopo così tanto tempo non abbia più un senso...cioè a dire la verità ormai non si capisce più cosa ha più senso fare!
Di sicuro non comprerò una Xbox360, tanto molti titoli poi li adattano anche per PC.
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Io attendo pazientemente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non è come credi... fare degli exploit che eludano la ps3... non è come giocare ai quattro venti... e tra l'altro facendo un cfw si possono riscontrare molti bug... e dopo di che bisogna risolveri in modo migliore... non è un gioco da raggazzi :S -.- la cosa o si fa bene o non si fa! :S
FIND A FAST SYSTEM????
FIND A SUPER SYSTEM????
THIS!!!!!
IS!!!!!
BACKTRACK FIVE!!!