Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
Aggiornamento:
Si ritorna a parlare di Mathieulh seppur indirettamente.
Per quanto l'hacker francese voglia restare fuori dalla scena PS3.
Kakaroto comunica dal suo sito ufficiale che per il suo Jailbreak, funzionante anche su FW 4.00, bisognerà attendere Mathieulh, a quanto pare l'unico in possesso si un algorimo NPDRM in grado di poter avviare homebrew su FW ufficiali.

Mathieulh non ha intenzione di condividere questa sua scoperta con Kakaroto e quindi il Jailbreak non potrà essere rilasciato finchè Kakaroto non ci arriva da solo oppure finchè Matt non si decida a cambiare idea.
La ragione su questa sua decisione sta su tutti gli insulti ricevuti (e che sicuramente dopo questa notizia continuerà a ricevere) dagli utenti.
Kakaroto in persona ci incita a riflettere su quanto sia sbagliato insultare questi hacker perchè alla fine tutto si rivolta contro l'utente finale.
Infine ci invita a mostrare più gratitudine verso Mathieulh e il suo lavoro svolto fino ad oggi.
In questo modo magari il francese cambierà idea.
Ragazzi vi dico con sicurezza che questa è tutta una montatura. I due hacker hanno lavorato a stretto contatto e l'uno ha le stesse cose che ha l'altro. Se non rilasciano è per paura della Sony non per queste balle.