Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
ehi belmont, alla fine concordo anche io!! però quello che non sopporto è proprio il fatto che nonostante io sia convinto che il cfw esca all'improvviso e senza data, questi fantomatici hacker continuano a dare date e a prolungare illudendoci e a sua volta deluderci.. comunque sia parole sagge :D
appunto, quello che penso io è proprio questo, cioè, dato che al 99 % sono tutte illusioni, consideriamole come tali, senza impazzire ed analizzare ogni singola parola o intenzione che scrivono su twitter questi hacker improvvisati e quant altro...

manteniamo solo una semplice curiosità nel vedere cosa succede nelle date che dichiarano, senza scalpore o speranze...io credo che esca fermamente il cfw, ma nessuno sà quando, quindi amen, quando uscirà uscirà, ci penserò solo dopo che sarà uscito...io la penso così...non credo piu a tutti quei, come dici tu, fantomatici hacker...

consiglierei a tutti, (sia quelli con 3.55 che senza) di godere al massimo di quello che già si ha , poi quel che verrà verrà, sarebbe tempo sprecato secondo me sperare troppo fermamente in dichiarazioni spesso illusorie...piuttosto godiamoci quel che abbiamo intanto...ho ragione ...?

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
è bello vedere che qualcuno ascolta.
:felice: