Si ma chi ha il 3.55 non credo voglia fare il downgrade![]()
Si ma chi ha il 3.55 non credo voglia fare il downgrade![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma come si fanno a sapere dei vari fix o eboot che a mano a mano verranno rilasciati?
Facendo una costante ricerca su google oopure aspettate che vi informiamo noi![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Di niente![]()
Un utente spagnolo di nome Darkvolt e registrato il 20 novembre su un forum ha dichiarato che grazie l'exploit di Mathieulh sarebbe riuscito a decifrare il METLDR.
ha voluto rilasciare il suo lavoro sulla decrittografia del METLDR:
dumpmetldr.bin (256 KB)
sarà una delle solite bufale o un'altra notizia bomba per la scena PS3????
presto le risposte...... :felice:
[SIGPIC][/SIGPIC]
l'ennesima notizia che fake o meno non vale un cfw.
Già è stata postata. Comunque speriamo sia vero.
qualcuno puo verificare questa notizia!!!!
gia sto impazzendo ma questa volta nn mi illudo troppo
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
È solo un altro pezzo del puzzle ...
in qualsiasi modo, ancora è presto.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密