Sempre più coglion*
"Non c'è bisogno di 3.72 se 4.00 è già in sviluppo...."
Sempre più coglion*
"Non c'è bisogno di 3.72 se 4.00 è già in sviluppo...."
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tuhta e davvero bravo. A dire della CAzzate
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
certocerto già in sviluppo certo
![]()
cioè che vuole dire,che giustifica le sue balle dette solo perchè il cfw 4.00 è già in sviluppo O.o
Allora ragazzi voi non capite, se quella legge viene approvata verranno rilasciati cfw che tutti utilizzeranno per scaricare giochi una cosa illegale e che va contro gli interessi di ogni casa produttrici e anche verso di noi. Se non si guadagna non si produce. Non è questione di pessimismo, ma di realismo e di avere buona concezione di giusto o sbagliato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
forse qui si fraintende io non stò parlando assolutamente di CFW con la stessa XMB scopiazzata da SONY ma di OS fatti da sviluppatori e di conseguenza a pagamento della licenza o se vogliono come linux Open...
es: se io mi compro un navigatore voglio assolutamente sceglie tra i vari soft di navigazione come Garmin, iGo, Route66 ,Tomtom ecc ecc
pagando chiaramente la licenza del OS
non stò parlando di scaricare i CFW o giochi del caxxo ma di comprare un OS futuro magari sviluppato per PS3 (esempio Yellow Dog ) che abbia le stesse funzioni magari con tool personalizzati per le persone piu esigenti e che sfrutta a pieno la console !!! SEMPRE A PAGAMENTO![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
però rizla, rimane il fatto che questo sarebbe un via libera alla pirateria dei giochi e i giochi sono l'obbiettivo di una persona che compra una console...e questo non credo lo permettano...impossibile
oppure tu distingui le due cose...? rimane comunque difficile, perchè se sulla console puoi farci tutto quello che vuoi, puoi anche metterci un cfw...ed è questo il problema..
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla