beh in effetti sulla sua pagina twitter sta continuando a rispondere a varie domande riguardanti il CFW 4.00 e sembra convincente, ovviamente però siamo tutti del parere ''vedere per credere''
Speriamo bene :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
raga ma questo cfw è temporaneo o permanente (sempre se esce)
Bho non lo sappiamo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il permanente sarebbe quello definitivo capace di far avviare tutti i giochi, anche quelli futuri.
Che quando spegni la ps3 anche l' CFW si spegne!!
Come su PSP!:D
Ragazzi spero di sbagliarmi ma a me sembra la stessa cosa che era successa con dark-alex Ma speriamo che il mio intuito sia sbagliato Perchè dovrebbe annunciare l'ora precisa? MA
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Devo dire che l'ora precisa ha fatto nascere dei dubbi anche in me, comunque alla fine è un video, forse anche fake....niente di illegale![]()