comunque lui continua a RISPONDERE ALLE DOMANDE FATTE DAGLI UTENTI SU TWITTER (A DIFERENZA DI ALTRI !!!)
comunque lui continua a RISPONDERE ALLE DOMANDE FATTE DAGLI UTENTI SU TWITTER (A DIFERENZA DI ALTRI !!!)
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Questo è vero.....però pure THUTA lo faceva prima di rilasciare il video![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
purtropo anke questo e veroQuesto è vero.....però pure THUTA lo faceva prima di rilasciare il video
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Tuhta Quello è un Pezzo Di M°°°A perchè ci ha preso per il culo SCUSATE PER LE PAROLE però sono arrabbiato!!!
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
ragazzi e se più semplicemente ci ha dato un orario preciso perchè magari il suo cfw era già pronto da qualche giorno però prima di rilasciare il video ha voluto essere sicuro?
Essere sicuro di cosa? Non capisco il tuo ragionamento...
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi calmiamoci, è meglio non illuderci troppo prima di averne la certezza....
Alle 9 MA
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel