Due to a few problems, video proof is delayed. cosi' ha scritto mister egg
cioè (A causa di alcuni problemi, la prova video è in ritardo.)
quindi forse oggi lo pubblica
Due to a few problems, video proof is delayed. cosi' ha scritto mister egg
cioè (A causa di alcuni problemi, la prova video è in ritardo.)
quindi forse oggi lo pubblica
e poi io ci credo in kakaroto quindi questo cfw esce io ci credo , e poi misteregg ha avuto dei problemi e quindi il video esce con un po di ritardo lo ha scritto nel suo profilo
Intanto kakaroto si fa grasse e grosse risate! Per giorni nessuno lo ha pensato di striscio e ora che abbiamo preso il pacco lo stanno inondando letteralmente di tweet
[SIGPIC][/SIGPIC]
Buongiorno ragazzi, ho appena letto tutti i vostri messaggi da ieri sera, dato che sono andato a letto presto. Un pò come mi aspettavo non è successo niente, ma voglio essere comunque positivo come Axel a Ace, e sperare che o l'ovetto o Kakaroto o qualcun'altro ci regalino un bel cfw:D
Ragazzi io ve lo ripeto: mi sembra strano che si bagni prima ancora che piova.
Allo stato attuale nessuno può dire si tratti di fake o no perché non sappiamo se ha realmente qualcosa in mano (come lo era con TUHTA).
Se rilasciasse un video solo allora potremo affermare si tratti di fake o no, ma è assurdo che non lo rilasci volutamente. In questo caso si becca solo tante offese, cosa che non penso gli piaccia.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
mah io non so piu ke kosa fare ci sono novita???
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Non ancora. Aspetto la giornata di oggi prima di gridare al buffone.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Occhio sempre agli OT.
[SIGPIC][/SIGPIC]