Ce non è ancora uscito??? =(
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Io non so quanto si possa gridare al Fake perchè Mr Uovo si è messo comunque a prendere in giro o almeno a lanciare frecciatine a Kakaroto quindi non rilasciare e aver detto delle baggianate si riverserà contro di lui ...
Stiamo a guardare non voglio sbilanciarmi ...
Comunque stiamo anche snobbando il lavoro di naehrwert che è l'unico che alla fine rilascia tool e codice ...
"Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs
Se per stasera non esce niente e dice ancora che il problema della videocamera, facciamo tutti una colletta per comprargliela (anche se mi sembra strano perchè i video si possono girare anche su iphone, cellulare, ipod, macchina fotografica, portatile e chi più ne ha più ne metta)
e vero sembra strano ke un haker si faccia mancare i mezzi per fare un videose per stasera non esce niente e dice ancora che il problema della videocamera, facciamo tutti una colletta per comprargliela (anche se mi sembra strano perchè i video si possono girare anche su iphone, cellulare, ipod, macchina fotografica, portatile e chi più ne ha più ne metta)
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
@TheEggDevs hi man, i'm just tryng to trust you... please, if you really release your video show us fifa 12 running on it! mio rweet inviato all'uovo, vediamo se mai mi risponderà o se almeno seguirà la richiesta