Sbaglio o il mister ha cancellato il tweet dove diceva del problema del video?
Sbaglio o il mister ha cancellato il tweet dove diceva del problema del video?
io lo ribadisco vorrei avere davanti mr egg
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Se posso dire la mia il mister non medita piu le nostre attenzioni. Spero solo di sbagliarmi.
io posso dire solo una cosa a riguardo ed è questa: non fate i soliti ragionamenti superficiali con la solita frase martellante "non rilascia niente per gli insulti" e seguita da quella la parola "FAKE" inanzitutto se ha il cfw e vuole rilasciarlo l'ho rilascerà proprio per smerd++e quelli che l'hanno insultato dicendo che era fake(se è intelligente) e comunque è possibile che abbia avuto SI tutti gli attrezzi per fare il cfw compresa la telecamera! ma magari ha avuto proprio problemi in questo senso: si ok questo ce l'ho,questo non mi manca,questo ce l'ho quell'altro ce l'ho e poi proprio per sfortuna gli manca la telecamera per problemi e aveva solo quella! quindi siamo ottimisti e se ci rilascerà il cfw dovremo vergognarci per quello che abbiamo detto finora "MR.Egg è un fake" mettetevi nei suoi panni(sperando che sia vero,se lui sta davvero lavorando al cfw ed è tutto vero,ma vi immaginate tutto quello che deve fare con il suo cervello compresi i suoi sforzi?! e non vogliamo concederli un problema?? non li vogliamo dare un pò di respiro??) queste sono delle ipotesi è potrebbe essere questo il motivo o qualcosa di simile,il mio consiglio è quello di aspettare un pò e sperare in positivo invece di abbatersi così.. io sono sicuro che in base alle sue discussioni ed ai vari procedimenti lui ci rilascerà qualcosa, ma tenete sempre presente che quello che stà facendo non è una passeggiata! e poi il "natale non è ancora arrivato!" parole sue,ci vogliamo fidare almeno fino al periodo ke dikiara di rilasciare il suo cfw?? facciamo uno sforzo,secondo me è la cosa più giusta da fare almeno per il momento:D
GOD
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
gino90fe.. GOD vuol dire dio..volevi dire good o god? :ste: