e non ti preoc, la soluzione arriverà!la mia paura è che sia lontana, ma posso (spero!) sbagliarmi!
ciao!!
e non ti preoc, la soluzione arriverà!la mia paura è che sia lontana, ma posso (spero!) sbagliarmi!
ciao!!
Kakaroto sta facendo solo brutte figure
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
stanno riservando a mathieu dei complimenti molto lusinghieri, povero!:unsisi:
mammamia quanto ci mettono sti coglion... a lanciare sta modifica, sono molto deluso della scena ps3, perche' non dicono la verita' non esite nessuna modifica, cosi ognuno di noi si mettera' l'anima in pace :42: a voi un parere se sbaglio .:frusta:
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
la modifica esiste secondo me, eccome se esiste... solo che tutti gli hacker se la fanno in mano per paura della sony... siamo sinceri chiunque avrebbe paura di un colosso simile! qua l unico con il coraggio è stato GeoHot ma anche lui ne ha passato delle belle eh! io non biasimerei più di tanto gli hacker che non rilasciano, probabilmente è più colpa nostra perchè ci siamo fatti abbindolare due volte da dei troll!
ragazzi notizie da mister uovo? ancora nessuna? comunque chiamatemi ingenuo, ma io ancora ci spero almeno fino a natale visto che lui ci disse che prima di natale avrebbe rilasciato il cfw! perciò per quanto mi riguarda almeno fino al 25 dicembre, non è chiuso proprio niente!