Pagina 146 di 414 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Senior Member L'avatar di Belmont
    e non ti preoc, la soluzione arriverà! la mia paura è che sia lontana, ma posso (spero!) sbagliarmi!

ciao!!

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    no forse mi so spiegato male io per l'E3 e gli altri devono sviluppare un CFW per TB mentre chi ha un OFW 3.55 e acquista il TB oltre a usufruire del CFW by KADO puo installare anche questo CFW Rebug.......
    scusa ma a quest'ora non connetto piu :fum:
    quoto!

L'avatar di Ace
    Kakaroto sta facendo solo brutte figure
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di Seven4teen
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Matt risponde ad un utente:
    Indovinate perché non volevo condividere la "eseguito su 3,56 +" parte? Non voglio avvocati sony a farmi visita e affermare che mi sono rotto "TPM"

ma che cazz0 vuole dire???

Extreme User
    stanno riservando a mathieu dei complimenti molto lusinghieri, povero!:unsisi:

aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    mammamia quanto ci mettono sti coglion... a lanciare sta modifica, sono molto deluso della scena ps3, perche' non dicono la verita' non esite nessuna modifica, cosi ognuno di noi si mettera' l'anima in pace :42: a voi un parere se sbaglio .:frusta:
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    mammamia quanto ci mettono sti coglion... a lanciare sta modifica, sono molto deluso della scena ps3, perche' non dicono la verita' non esite nessuna modifica, cosi ognuno di noi si mettera' l'anima in pace :42: a voi un parere se sbaglio .:frusta:
    la modifica esiste secondo me, eccome se esiste... solo che tutti gli hacker se la fanno in mano per paura della sony... siamo sinceri chiunque avrebbe paura di un colosso simile! qua l unico con il coraggio è stato GeoHot ma anche lui ne ha passato delle belle eh! io non biasimerei più di tanto gli hacker che non rilasciano, probabilmente è più colpa nostra perchè ci siamo fatti abbindolare due volte da dei troll!

Senior Member
    ragazzi notizie da mister uovo? ancora nessuna? comunque chiamatemi ingenuo, ma io ancora ci spero almeno fino a natale visto che lui ci disse che prima di natale avrebbe rilasciato il cfw! perciò per quanto mi riguarda almeno fino al 25 dicembre, non è chiuso proprio niente!

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    ragazzi notizie da mister uovo? ancora nessuna? comunque chiamatemi ingenuo, ma io ancora ci spero almeno fino a natale visto che lui ci disse che prima di natale avrebbe rilasciato il cfw! perciò per quanto mi riguarda almeno fino al 25 dicembre, non è chiuso proprio niente!
    nessunissima notizia, non scrive niente dal giorno in cui avrebbe dovuto rilasciare il video del cfw...

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    la modifica esiste secondo me, eccome se esiste... solo che tutti gli hacker se la fanno in mano per paura della sony... siamo sinceri chiunque avrebbe paura di un colosso simile! qua l unico con il coraggio è stato GeoHot ma anche lui ne ha passato delle belle eh! io non biasimerei più di tanto gli hacker che non rilasciano, probabilmente è più colpa nostra perchè ci siamo fatti abbindolare due volte da dei troll!
    non ho parole... vediamo sto uovo che ci combina... speriamo che a giorni faccia qualcosa...
    [SIGPIC][/SIGPIC]