Ragazzi l'uovo e caduto e ha fatto la frittata....momenti di gloria e poi ciaooooo
Ragazzi l'uovo e caduto e ha fatto la frittata....momenti di gloria e poi ciaooooo
come la penso io non vedremo piu' un caxxo veno male che tengo qualche gioco come fifa 12 e batllefild3 e gioco online perche se fosse per mister uovo come si chiama la mia ps3 dovevo chiamare la donna delle pulizie per togliere la polvere :D
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
Dal fatto che non scrive piu nulla ed e sparito dalla scena...P.S. spero di sbagliarmi.....
guarda sinceramente sono tentato pure io a mandare a fanculo tutto e farmi una fila di ... giochi... sto resistendo e quando tolgo la polvere dovro' chiamare l'esercito guastatori artificieri perke' da quanto la polvere e' incrostata puo' fare detonazione al momento che schiaccio il bottone dell'accensione :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Caro Babbo Natale vorrei un regalo semplice semplice.... svegliarmi domattina con un'intelligenza fuori dal comune cosi da creare un ofw 3.72 da condividere con tutti i possessori di ps3. Come puoi leggere voglio fare un pò come robin hood rubo hai ricchi (sony) per dare non hai poveri ma hai possessori di ps3!!!!
fammi sapere
Enea
:lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele: