se fossi in voi lascerei perdere mister egg
spero ci sia un hacker silenzioso che metta il custom firmware di nascosto e all'improvviso! se non lo rilasciano loro almeno qualcuno ci sarà in tutta la terra??! non è possibile, almeno se ci sono controlli,che lo facciano di nascosto! potrebbe accadere anche questo: lo mettono di nascosto e all'improvviso in rete e i fortunati che fanno in tempo a scaricarlo bene poi arriva la sony e blocca tutti i siti di download dell'hacking sulla ps3 e quelli che non fanno in tempo si attaccano al gancio! :unsisi: di questi tempi potrebbe accadere anche questo! oviamento se qualcuno lascia il custom firmware :unsisi:![]()
Ragazzi Calmaaa...O_O 149 pagine...:uuu:
il problema è che nessun hacker a mio avviso rischia casini grossi per nulla...se non può neanche avere la giusta fama che si merita ed è costretto a fare tutto di nascosto, chi glielo fa fare...? purtroppo nulla per nulla a questo mondo...comunque la speranza c è...io come ho già detto penso arrivi, ma piu avanti, quando alla sony non gliene importerà relativamente piu niente...ora mi sembra impossibile...per i soliti motivi..!
maledizione,io spero che esca almeno per gennaio l'impresa di qualcuno che abbia buon cuore, andiamo amico belmont e la psp? quella l'hanno tartassata di cazzate e firmware modificati!mi sà che ora è arrivato per noi il momento di incucuzzarsi e spero e ripeto solo per il momento affinchè tutti possano avere il natale condito di una scena ps3 :unsisi: non che stò a mangiare la pasta al forno e l'insalata di polpo accanto al presepe e invece di festeggiare il natale sereno sto pensando al cfw!! se uscisse prima di natale sarebbe bellissimo perchè per quelli come me e penso per tanti altri significherebbe questo: (NATALE ESTREMAMENTE SERENO) fidati :unsisi:
![]()
mr.black, io lo spero tanto, davvero, ma il problmea, come hai detto anche tu stesso magari senza accorgertene, è "natale condito di ps3"...e questo, la sony, che proprio a natale butta fuori la PSVITA, secondo te è d'accordo...? non credo proprio... già la ps3 stessa non è stato un enorme successo quanto speravano.,. un cfw sarebbe un DISASTRO: mezzo fiasco della psvita e nessuno piu compra i giochi ps3... e loro hanno il potere di avitarlo purtroppo...
KAKAROTO E MATHIEULH SE LE STANNO DICENDO DI TUTTE I COLORI
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
A questo punto non so più chi possa essere l'eroe che ribalterà la scena.
Anche Kakaroto sembra essersi tirato fuori..
E l'uscita della PS Vita di sicuro non giova a nessuno dato che un CFW per la PS3 significherebbe andarsi a comprare la PS3 piuttosto che la PS Vita.
Io la vedo dura...
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]