Pagina 149 di 414 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    io sto buttando puttanate vudù affinchè almeno un hacker chiunque sia ci lasci uno stramaledetto custom firmware piccolo piccolo almeno piccolo ma funzionante oooooooooooooh il custom firmware!! :yeah: facciamo le corna che Mr.egg abbia una motivazione valida per non aver postato il video e speriamo ancora non sia un fake,io sto sperando l'impossibile perchè sperare adesso sta diventando Mission Impossible :unsisi: se non sono Mr.uovo Kakkaecarote Matthieul atthieul sembra che si è incastrato qualcosa in gola hieul (Matteo fai prima,complicati sti inglesi) almeno che salti fuori un cfw dal nulla in anonimo e Buon Natale a tutti! invece per il momento siamo messi male!! :incazza: ma quando torna la felicità sul forum???? Uffffffh
    quoto pienamente:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

Senior Member L'avatar di Belmont
    se fossi in voi lascerei perdere mister egg

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    spero ci sia un hacker silenzioso che metta il custom firmware di nascosto e all'improvviso! se non lo rilasciano loro almeno qualcuno ci sarà in tutta la terra??! non è possibile, almeno se ci sono controlli,che lo facciano di nascosto! potrebbe accadere anche questo: lo mettono di nascosto e all'improvviso in rete e i fortunati che fanno in tempo a scaricarlo bene poi arriva la sony e blocca tutti i siti di download dell'hacking sulla ps3 e quelli che non fanno in tempo si attaccano al gancio! :unsisi: di questi tempi potrebbe accadere anche questo! oviamento se qualcuno lascia il custom firmware :unsisi:

Senior Member L'avatar di Zane
    Ragazzi Calmaaa...O_O 149 pagine...:uuu:

spero ci sia un hacker silenzioso che metta il custom firmware di nascosto e all'improvviso! se non lo rilasciano loro almeno qualcuno ci sarà in tutta la terra??! non è possibile, almeno se ci sono controlli,che lo facciano di nascosto! potrebbe accadere anche questo: lo mettono di nascosto e all'improvviso in rete e i fortunati che fanno in tempo a scaricarlo bene poi arriva la sony e blocca tutti i siti di download dell'hacking sulla ps3 e quelli che non fanno in tempo si attaccano al gancio! :unsisi: di questi tempi potrebbe accadere anche questo! oviamento se qualcuno lascia il custom firmware :unsisi:

il problema è che nessun hacker a mio avviso rischia casini grossi per nulla...se non può neanche avere la giusta fama che si merita ed è costretto a fare tutto di nascosto, chi glielo fa fare...? purtroppo nulla per nulla a questo mondo...comunque la speranza c è...io come ho già detto penso arrivi, ma piu avanti, quando alla sony non gliene importerà relativamente piu niente...ora mi sembra impossibile...per i soliti motivi..!

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    maledizione,io spero che esca almeno per gennaio l'impresa di qualcuno che abbia buon cuore, andiamo amico belmont e la psp? quella l'hanno tartassata di cazzate e firmware modificati! mi sà che ora è arrivato per noi il momento di incucuzzarsi e spero e ripeto solo per il momento affinchè tutti possano avere il natale condito di una scena ps3 :unsisi: non che stò a mangiare la pasta al forno e l'insalata di polpo accanto al presepe e invece di festeggiare il natale sereno sto pensando al cfw!! se uscisse prima di natale sarebbe bellissimo perchè per quelli come me e penso per tanti altri significherebbe questo: (NATALE ESTREMAMENTE SERENO) fidati :unsisi:

maledizione,io spero che esca almeno per gennaio l'impresa di qualcuno che abbia buon cuore, andiamo amico belmont e la psp? quella l'hanno tartassata di cazzate e firmware modificati! mi sà che ora è arrivato per noi il momento di incucuzzarsi e spero e ripeto solo per il momento affinchè tutti possano avere il natale condito di una scena ps3 :unsisi: non che stò a mangiare la pasta al forno e l'insalata di polpo accanto al presepe e invece di festeggiare il natale sereno sto pensando al cfw!! se uscisse prima di natale sarebbe bellissimo perchè per quelli come me e penso per tanti altri significherebbe questo: (NATALE ESTREMAMENTE SERENO) fidati :unsisi:
    mr.black, io lo spero tanto, davvero, ma il problmea, come hai detto anche tu stesso magari senza accorgertene, è "natale condito di ps3"...e questo, la sony, che proprio a natale butta fuori la PSVITA, secondo te è d'accordo...? non credo proprio... già la ps3 stessa non è stato un enorme successo quanto speravano.,. un cfw sarebbe un DISASTRO: mezzo fiasco della psvita e nessuno piu compra i giochi ps3... e loro hanno il potere di avitarlo purtroppo...

Senior Member L'avatar di benez
    KAKAROTO E MATHIEULH SE LE STANNO DICENDO DI TUTTE I COLORI
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

Senior Member L'avatar di axel6630
    A questo punto non so più chi possa essere l'eroe che ribalterà la scena.
    Anche Kakaroto sembra essersi tirato fuori..
    E l'uscita della PS Vita di sicuro non giova a nessuno dato che un CFW per la PS3 significherebbe andarsi a comprare la PS3 piuttosto che la PS Vita.

Io la vedo dura...
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ragazzi la traduzione è

"...quindi ho dato a kakarokos tutto TRANNE la parte hash che fa girare le cose nei nuovi firmware, anche se sembra che sia troppo avido..."

(occhio a quel "but", sta per "tranne")
    infatti, belmont aspettavo te visto che so che sei ferrato con l inglese... il but sapevo che era tranne ma quell'avido riferito a chi? perche? non mi sconfinfera