Pagina 162 di 414 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    belmont ma qual'è il link che devo copiare dell'immagine?? perchè non si vede?

Senior Member L'avatar di Belmont
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    a settembre 24.. chiamami pure black..:D
    sei un 88 quindi no..? io invece ne faccio 25 ad agosto......mi sento vecchio!! sul serio!!! quando ne avevo 15 16 volevo averne di più, ora di meno!!! è vero o no??

si esatto non vedo limmagine...avevi postato un immagine...o no..?

(e daglie, oggi è il 3 doppio psot, scusatemi..)

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    dell'88..:D quale codice devo copiare per l'immagine? perchè non si vede? avevo messo una scimmia...:felice:

Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    se ti riferisci ad un futuro anteriore allora siamo d'accordo.

22 febbraio ecse la vita? ancora peggio allora....si in effetti io punterei a un sistema downgrade ottimale, bell idea!

purtroppo sono d'accordo...e dico purtroppo perchè ci credo poco a tutte ste liti on line...

sono d'accordo in parte...è vero che ci sono solo hacker chiacchieroni che fan della scena, ma è vero anche che secondo me la sony vuole tutelarsi e non perdere un centesimo...una console, anche se hackerabile può comunque avere successo, è verissimo, psx e dreamcast, come hai detto tu ne sono un perfetto esempio, ma non possiamo negare che se non ci fosse la modifica il successo incrementerebbe molto di più...e il fatto che la sony si sia impegnata tanto a proteggere la sua ps3 creando un sistema di sicurezza coi controcoxxxxxi (lv0 , 1 2 ecc) per me è un chiaro segnale...per la psvita, se anche sono due mercati diversi (piu o meno), comunque è statisticamente ovvio che meno persone la compreranno se la ps3 diventa completamente hackerabile...poi magari col tempo il dislivello si colma, ma intanto protrebbe lasciare il segno...
    quanto alla chiavetta hai ragione anche tu, però bisogna ammettere che essendo istallabile solo su 3.55 e costando ben 70 euro (se non erro) è completamente una altra storia rispetto ad un eventuale cfw che rende tutte le ps3 hackerabili e il tutto gratuitamente...in più non è compatibile con ogni singolo gioco creato...ok, è comunque una minaccia, però 100 volte meno di un potenziale nuovo cfw..
    credo quindi che la sony incida in tutto questo, ma allo stesso tempo (e si vede!) abbiamo hacker chiacchieroni, che sanno fare solo della scena..

ovviamente lo dico a mlincuore e come ho sempre detto, spero vivamente di sbagliarmi, ma il ragionamento ha una logica..ma comunque la verità non so se la sapremo mai..
    No aspetta io ho detto che la modifica non centra con il successo di una console: ho fatto l'esempio di dreamcast (e se vogliamo aggiungiamo pure gamecube), facilissime da modificare eppure flop a livello commerciale.
    PS VITA è un'altro segmento di mercato oltretutto, non è certo il pay off "ps vita o ps3", una è portatile una è home, la differenza per le console le fanno I GIOCHI. Inoltre oramai con il gioco online la pirateria non può più assolutamente sostituire l'esperianza di gioco con rapporto 1:1 e buonismi a parte è riconosciuto che la pirateria non crea in linea di massima mancati profitti
    -TUTTO CIO' NOTARE BENE E' A LIVELLO ESPLICATIVO E TEORICO NON SI STA GIUSTIFICANDO LA PIRATERIA NE' AUTORIZZANDOLA, PURO FINE ACCADEMICO PER COSì DIRE-

C'è da dire che in italia e spagna in particolar modo l'incidenza è più elevata, comunque oramai i giochi con i mezzi resi disponibili da internet averli nuovi a 30/40 è facilissimo (ma anche meno!), e ricordate che acquistare un gioco che merita vuol dire sostenere l'innovazione del mercato videoludico e la sperimentazione di nuove saghe, non dimentichiamolo

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    sei un 88 quindi no..? io invece ne faccio 25 ad agosto......mi sento vecchio!! sul serio!!! quando ne avevo 15 16 volevo averne di più, ora di meno!!! è vero o no??
    è sempre così.. anche io non sai che darei per avere 10 anni in meno..

Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    dell'88..:D quale codice devo copiare per l'immagine? perchè non si vede? avevo messo una scimmia...:felice:
    Devi copiare il link relativo all'immagine e incollarlo cliccando in "Inserisci Immagine", icona posta sotto gli smile a destra.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di gino90fe
    ALLORA NEWS io non trovo nulla sul CFW! mannaggia!!!!!! come mai non ce la faccio piu sto per esplodere!!!
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

Grazie Axel

L'avatar di Ace
    Ragazzi aspettiamo fino a Gennaio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di gino90fe
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ragazzi aspettiamo fino a Gennaio.
    Ace prima fino a dicembre poi a gennaio sti qua ci stanno prendendo per il culo!!!
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

Grazie Axel

Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    No aspetta io ho detto che la modifica non centra con il successo di una console: ho fatto l'esempio di dreamcast (e se vogliamo aggiungiamo pure gamecube), facilissime da modificare eppure flop a livello commerciale.
    PS VITA è un'altro segmento di mercato oltretutto, non è certo il pay off "ps vita o ps3", una è portatile una è home, la differenza per le console le fanno I GIOCHI. Inoltre oramai con il gioco online la pirateria non può più assolutamente sostituire l'esperianza di gioco con rapporto 1:1 e buonismi a parte è riconosciuto che la pirateria non crea in linea di massima mancati profitti
    -TUTTO CIO' NOTARE BENE E' A LIVELLO ESPLICATIVO E TEORICO NON SI STA GIUSTIFICANDO LA PIRATERIA NE' AUTORIZZANDOLA, PURO FINE ACCADEMICO PER COSì DIRE-

C'è da dire che in italia e spagna in particolar modo l'incidenza è più elevata, comunque oramai i giochi con i mezzi resi disponibili da internet averli nuovi a 30/40 è facilissimo (ma anche meno!), e ricordate che acquistare un gioco che merita vuol dire sostenere l'innovazione del mercato videoludico e la sperimentazione di nuove saghe, non dimentichiamolo
    ah ok, sulle console allora siamo d'accordo

però a essere sincero credo che conti la ps vita, pur essendo piu o meno un segmento diverso...nel breve periodo un cfw per ps3 che rende i giochi gratuiti può incidere molto a mio avviso ...e questo perchè (se esce adesso) sarebbe in comcomitanza con l uscita ps vita...non può non incidere, molti (me compreso) non comprerebbero la vita, ma la ps3...poi dopo giustamente si ri aggiusta!

concordo al 1000 per cento, i giochi originali mandano avanti l economia dei videogiochi! non possiamo non comprarli! (e poi ammettiamolo, son più belli originali, con confezione e tutto...è vero?)

Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    è sempre così.. anche io non sai che darei per avere 10 anni in meno..
    perchè quanti ne hai??? ti dico subito che te ne dò 24 come me! ne hai di più..?