belmont ma qual'è il link che devo copiare dell'immagine?? perchè non si vede?
belmont ma qual'è il link che devo copiare dell'immagine?? perchè non si vede?
si esatto non vedo limmagine...avevi postato un immagine...o no..?
(e daglie, oggi è il 3 doppio psot, scusatemi..)
dell'88..:D quale codice devo copiare per l'immagine? perchè non si vede? avevo messo una scimmia...:felice:
No aspetta io ho detto che la modifica non centra con il successo di una console: ho fatto l'esempio di dreamcast (e se vogliamo aggiungiamo pure gamecube), facilissime da modificare eppure flop a livello commerciale.
PS VITA è un'altro segmento di mercato oltretutto, non è certo il pay off "ps vita o ps3", una è portatile una è home, la differenza per le console le fanno I GIOCHI. Inoltre oramai con il gioco online la pirateria non può più assolutamente sostituire l'esperianza di gioco con rapporto 1:1 e buonismi a parte è riconosciuto che la pirateria non crea in linea di massima mancati profitti
-TUTTO CIO' NOTARE BENE E' A LIVELLO ESPLICATIVO E TEORICO NON SI STA GIUSTIFICANDO LA PIRATERIA NE' AUTORIZZANDOLA, PURO FINE ACCADEMICO PER COSì DIRE-
C'è da dire che in italia e spagna in particolar modo l'incidenza è più elevata, comunque oramai i giochi con i mezzi resi disponibili da internet averli nuovi a 30/40 è facilissimo (ma anche meno!), e ricordate che acquistare un gioco che merita vuol dire sostenere l'innovazione del mercato videoludico e la sperimentazione di nuove saghe, non dimentichiamolo![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
ALLORA NEWS io non trovo nulla sul CFW! mannaggia!!!!!! come mai non ce la faccio piu sto per esplodere!!!
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Ragazzi aspettiamo fino a Gennaio.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
ah ok, sulle console allora siamo d'accordo
però a essere sincero credo che conti la ps vita, pur essendo piu o meno un segmento diverso...nel breve periodo un cfw per ps3 che rende i giochi gratuiti può incidere molto a mio avviso ...e questo perchè (se esce adesso) sarebbe in comcomitanza con l uscita ps vita...non può non incidere, molti (me compreso) non comprerebbero la vita, ma la ps3...poi dopo giustamente si ri aggiusta!
concordo al 1000 per cento, i giochi originali mandano avanti l economia dei videogiochi! non possiamo non comprarli! (e poi ammettiamolo, son più belli originali, con confezione e tutto...è vero?)
perchè quanti ne hai??? ti dico subito che te ne dò 24 come me! ne hai di più..?