Pagina 185 di 414 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non ho postato volutamente il link al download finché non ero sicuro che si trattasse di un vero CFW.
    Lo ha provato un mio amico e dava "Dati danneggiati" quindi inutile che vi passavo il link.
    Il mio consiglio è di non scaricare niente e di non inondare di domande Moose.

Seconda cosa: Moose dice di dover lavorare per risolvere questo problema dei dati danneggiati.
    Di lui non se ne è sentito parlare fino a stasera, inoltre è stato l'unico che, seppur non funzionante, ha rilasciato qualcosa.
    E come potete vedere un CFW si può rilasciare. Ha fatto bene a cancellare il tweet dopo un paio di minuti aver postato il link al download.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ovvio che rilascia....i dati sono danneggiati. La Sony mica denuncia per questo....ora starà solo ridendo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Aperto, ragazzi assolutamente non poteva funzionare ... la stringa che abbiamo paragonato non solo diceva : " Sceuf _m> 3.55......ecc... in fondo è incompleto rispetto al 4.00 originale, encoding-utfl16_12xa3.55,... e poi mancano 6 valori, è una copia sputara del CFW Kmew.....

Non capisco perchè fare una cosa così ...

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

Junior Member L'avatar di enea82
    buongiorno ragazzi non ho seguito il post nel fine settimana e stamattina trovo delle grosse novità che non ho ben capito... qualcuno può riassumermi?:felice::felice::felice:

Senior Member L'avatar di benez
    ragazzi nn so se ha modificato le scritte ma nel vedeo compare che come verione istallata abbia il 4.00

http://www.firstpost.com/topic/produ...s-51431-1.html
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

Junior Member L'avatar di faber
    Citazione Originariamente Scritto da benez Visualizza Messaggio
    ragazzi nn so se ha modificato le scritte ma nel vedeo compare che come verione istallata abbia il 4.00

Installation \"CFW Mooses 4.00\" - PS3 Videos : Firstpost Topic
    Va bene i video fatti in casa, ma questo mi sembra volutamente nebuloso, non ci si capisce quasi niente.
    [SIGPIC][/SIGPIC] Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio (Confucio).

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da benez Visualizza Messaggio

Installation \"CFW Mooses 4.00\" - PS3 Videos : Firstpost Topic
    Lasciate perdere questi fake.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Aperto, ragazzi assolutamente non poteva funzionare ... la stringa che abbiamo paragonato non solo diceva : " Sceuf _m> 3.55......ecc... in fondo è incompleto rispetto al 4.00 originale, encoding-utfl16_12xa3.55,... e poi mancano 6 valori, è una copia sputara del CFW Kmew.....

Non capisco perchè fare una cosa così ...
    non finiro' mai di dirlo... grande! sei peggio di yoshimitsu... sparisci e rispunti da dietro infilzando con la spada il tuo nemico!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    grande prestazione del ninja..
    se posso dire la mia (cfw mooses o è totalmente fake oppure sembra un fake per il momento a causa dell'errore "dati danneggiati")
    ora restano solo due finali
    finale A: siamo impiricchittati e ci ha burlati del suo "spassoso fake" a scopo di divertimento
    finale B: correggerà l'errore e nel suo Cfw sono veramente applicati i file miracolosi per fare festa..
    Una cosa è certa george holtz rimane tuttora unico.. se tutto va bene un tipo mi dà una passata di e3 flasher alla ps3,non sarà come un cfw 4.0 ma è sicuramente un'alternativa per risolvere.. porca miseria mi sono bruciato il jilè con la sigaretta

Junior Member L'avatar di Janga2547
    buongiorno a tutti ragazzi stavo leggendo di questo mooses e mi sono per un attimo eccitato al pensiero che finalmente qualcuno abbia "aperto le acque" ma poi vedendo il video si vede benissimo che quando va ad aprire il multiman gli da errore quindi niente da fare....speriamo che se è vero che sia riuscito veramente a fare qualcosa possa rimediare all'errore altrimenti ennesimo fake ed ennesima presa in giro per tutti...

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    non finiro' mai di dirlo... grande! sei peggio di yoshimitsu... sparisci e rispunti da dietro infilzando con la spada il tuo nemico!
    Grazie, mi dispiace che ci prendano a tutti per degli Idioti ...
    non sarò un Hacker ma sò il fatto mio ... Ragazzi sono a vostra completa disposizione ... ^ -

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密