:D molto probabilmente ahahah!!!
:D molto probabilmente ahahah!!!
meglio riderci su anche perchè oramai ci spero ma poco ci credo....
E' vero e' peggio di Beautiful,ma non puoi registrare le puntate!:D
Probabilmente per un po' di popolarita'...la gente fa' questo e altro,senza pensare alle conseguenze(brutta nomina,insulti,ecc..)
P.s. E bravo il ninja!:D
hahaha quoto!![]()
Stasera serata Whitenight su ExtremeGeneration,è gradito l'abito bianco! Cfw per tutti fino ad esaurimento(anche di testa)!![]()
Io personalmente penso questo :
Se io riuscissi a finire il CFW a cui stò lavorando, per prima cosa prenderei una delle play che uso per test, ci metto il 4.00 Ufficiale, e poi il mio, e vedo se tutto funziona, se funziona lo metto a disposizione, se invece no cerco di capire dove ho sbagliato e non lo dico a tutta la 7a generazione.
Giusto ? ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Ma perchè se lui lo ha provato non funziona ? ! Sono Ps3 pure le nostre ... ma per favore ! ... che scusa stupida ! ... Ste cose non le posso mandare giù ..........
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Amen !
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
quoto pienamente anche perchè se il suo intento era ricevere ringraziamenti e notorietà per un cfw reale si sarebbe presentato sia su twitter sia per video e download solo quando il suo cfw sarebbe stato funzionante al 101% e no come ha fatto ora mettendosi al centro dell'attenzione con un presunto cfw che da errore di dati...non ha senso pubblicare il download di una cosa che sai benissimo che non va ammeno che nn l'abbia neanche testato ma poco ci credo