ragazzi ma voi cosa ne pensate del video di "Jaiz" e un fake???
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Su quest'argomento mi limito a moderare e tengo per me opinioni personali, voci e notizie. Il video è comunque fatto bene
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Non vedo l'ora![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ricordo che ci era stato segnalato il periodo Natalizio come periodo di rilascio. Fino al 6 Gennaio sono sempre nel periodo indicato![]()
Ma io non capisco..
Quel video postato a riguardo di questo Jailz è il video del CFW ibrido della kiosk..
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Puoi chiamarlo come vuoi o attribuirlo a chi vuoi ma la sostanza non cambia :D