Originariamente Scritto da
sv650
non è quello il file che ti permette di fare quello che hai visto nei video.
questo è un commento di chi lo sta provando:
modo in cui ho avuto pacchetti di vendita al dettaglio per l'installazione è stata di swap nas_plugin.sprx dalla vendita al dettaglio 4,00, forse potremmo scambiare qualche altro per rendere il firmware più simile al dettaglio?
seems a very dangerous method. sembra un metodo molto pericoloso. dont swap vsh.self its give me red sereen :-s Non scambiare la sua vsh.self darmi rosso sereen:-s
but i managed to recover by re-installing firmware thankfully! ma sono riuscito a recuperare da re-installazione del firmware per fortuna!
i swapped the whole dev_flash 3.55 kiosk over 3.55 Rogero and pressed the ps button, the console rebooted so i press the ps button twice and it booted into kiosk 3.55 so maybe i can work out what can and cant be changed between them? Ho scambiato il tutto dev_flash 3,55 chiosco oltre 3,55 Rogero e premuto il tasto PS, la console così ho riavviato premere il tasto ps due volte e l'avvio in edicola 3,55 quindi forse posso capire cosa può e non può essere cambiato tra loro?
just found out what the JaicraB USB Firmware loader is for ;-) appena scoperto quello che il JaicraB USB firmware loader è per ;-)
se vuoi dare un'occhiata ai file che sono stati usati li trovi qua:
dev_flash-KIOSK400.rar