Pagina 249 di 414 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Senior Member L'avatar di gino90fe
    Il cfw sarà compatibile con tutte le ps3 senno che senso avrebbe? :D
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

Grazie Axel

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da gino90fe Visualizza Messaggio
    Il cfw sarà compatibile con tutte le ps3 senno che senso avrebbe? :D
    già :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di sv650
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    non è quello il file che ti permette di fare quello che hai visto nei video.
    questo è un commento di chi lo sta provando:
    modo in cui ho avuto pacchetti di vendita al dettaglio per l'installazione è stata di swap nas_plugin.sprx dalla vendita al dettaglio 4,00, forse potremmo scambiare qualche altro per rendere il firmware più simile al dettaglio?

seems a very dangerous method. sembra un metodo molto pericoloso. dont swap vsh.self its give me red sereen :-s Non scambiare la sua vsh.self darmi rosso sereen:-s

but i managed to recover by re-installing firmware thankfully! ma sono riuscito a recuperare da re-installazione del firmware per fortuna!

i swapped the whole dev_flash 3.55 kiosk over 3.55 Rogero and pressed the ps button, the console rebooted so i press the ps button twice and it booted into kiosk 3.55 so maybe i can work out what can and cant be changed between them? Ho scambiato il tutto dev_flash 3,55 chiosco oltre 3,55 Rogero e premuto il tasto PS, la console così ho riavviato premere il tasto ps due volte e l'avvio in edicola 3,55 quindi forse posso capire cosa può e non può essere cambiato tra loro?

just found out what the JaicraB USB Firmware loader is for ;-) appena scoperto quello che il JaicraB USB firmware loader è per ;-)

se vuoi dare un'occhiata ai file che sono stati usati li trovi qua:
    dev_flash-KIOSK400.rar
    continua qua:
    Bello parlare con te

Right the nas_plugin is the one who controlles the installation of pkg's. A destra il nas_plugin è colui che controlles l'installazione del pkg del.

Normally there is no diff in retail and kiosk cause when you enter the unlock code the ps3 tunrs into a normal ful working one by setting a flag. Normalmente non vi è diff a causa retail e chiosco quando si entra nel codice di sblocco del tunrs ps3 in una normale ful lavoro impostando una bandiera.

DEV_Flash files of retail and debug could also be swapped but not the bios files they are not in dev_flash. DEV_Flash file di debug di retail e potrebbe anche essere scambiato, ma non il file di bios non sono in dev_flash. Swapping thoes files from one and the same fw revision (like 3.55 or 4.0) should be ok even debug ones. Scambiare file thoes da una sola e stessa revisione fw (come 3,55 o 4,0) dovrebbe essere ok anche quelle di debug. But vsh and some other have owen keys. Ma vsh e alcuni altri hanno le chiavi Owen. Thats the way ACID CFW and REBUG work Questo è il CFW ACID modo e lavorare REBUG

But i dono understand the purpose of this. Ma io Dono comprendere lo scopo di tutto questo. Why you want to turn it into a kiosk con? Perché si vuole trasformarla in un chiosco con?

dopo uno scambio di idee:
    Exermine l'. Xml `s è davvero facile per aggiungere questo. If you can't figure out i will help Se non si riesce a capire i aiuterà

And for that you don't need the kiosk part. E per questo non è necessario la parte chiosco. You can do this with official xml files of 4.0 without the need of resigning it. Potete farlo con ufficiali file xml di 4,0 senza il bisogno di dimettersi esso.

Member L'avatar di Rin Okumura
    Ragazzi mi fareste per favore un veloce resoconto della situazione? Sono fermo ad un centinaio di post fa XD

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Rin Okumura Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi fareste per favore un veloce resoconto della situazione? Sono fermo ad un centinaio di post fa XD
    La situazione non è molto cambiata....si dice che il cfw dovrebbe essere rilasciato o oggi (ma non ci crede nessuno) o tra una settimana
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di benez
    intanto kakaroto aggiorna lo stato del lavoro ke sta facendo

qua:KaKaRoTo Kind of ´Jailbreak´ - PS3 Development Wiki

BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DI EXTREMEGENERATION
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da benez Visualizza Messaggio
    intanto kakaroto aggiorna lo stato del lavoro ke sta facendo

qua:KaKaRoTo Kind of ´Jailbreak´ - PS3 Development Wiki

BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DI EXTREMEGENERATION
    Peccato che non rilascia mai. Auguri anche a te :D

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    già,peccato che non rilascia mai..comunque auguri anche a te benez:felice:
    P.s bellissimo l'avatar di benez:D

Member
    raga inanzi tutto buon natale a tutti ne avete agiornamenti per la ps3 con cfw 3.72

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da antoni Visualizza Messaggio
    raga inanzi tutto buon natale a tutti ne avete agiornamenti per la ps3 con cfw 3.72
    non utilizzare il linguaggio sms (parole abbreviate, è vietato) es: "raga"
    se intendi la modifica la stiamo aspettando tutti,tu immagina solo che io ho il 3.56 e sto aspettando un custom firmware e si spera arrivi fra poco..buon natale:D